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gian-gtr

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  1. non per fare voti di sfiducia di andreottiana memoria, ma un prodotto é in garanzia se non lo modifichi i carter adriano li ha giusto un pelino modificati certo una telefonata o una mail non costa niente farle... magari indicando la discussione qui (ora mi bannano ) per far capire che sarebbe un nobile gesto la sostituzione ciao
  2. ma li hai ancora su? come hjai risolto con il paraolio? ciao
  3. un par di @@ i tester un tempo li pagavano, ora siamo noi a pagare per fare da tester
  4. senti facciamo una cosa, dopo che hai comprato la centralina scarafaggio, vari GT, alberi, carter che sono risultati regolarmente difettosi, non a causa tual ma di fabbrica con misurazioni sballate ecc... (potrei anche conrinuare se vuoi) hai speso probabilmente qualcosa come x0000 euri.... ma quando vai a lourdes?????? io non son credente, ma un viaggetto lo farei, con un passaggio alla mecca, sul monte olimpo, in qualche santuario buddista, magari anche a compostela, sia mai uno dei tanti non fosse quello giusto..... in bocca al lupo Adriano PS l'altro viaggetto lo farei a sgranare i dentini dei progettisti/produttori di tutte le c****te che sono in vendita nel mondo vespa!!!! ciao
  5. Ok le.foto, ma il motore come.evolve??? Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
  6. azzzz senza strobo rischi di far danni a giocare con l'anticipo. fattene prestare una. poi quelle cinesi costano 20€.... ciao
  7. Da quanto ho letto varia da statore a statore, quindi tocca fare le prove. Io con il mio statore ero a 240 e mi pare scendessi di 8 gradi a 7000 ciao
  8. Ops 6 poli ovviamente Interessante sta cosa del condensatore drt.... vedel di informarmi ciao
  9. in effetti se non sbaglio funziona solo sul 3 poli o sbaglio? mi piacerebbe qualcosa di simile sulle puntine, ma non credo esista niente ciao
  10. io lo avevo fatto ai tempi malgrado la mia ingnoranza cronica in elettronica funziona abbastanza bene con l'aumentare e diminuire delle resistenze si fa variare la pendenza della curva riguardo al condensatore attenzione a prenderne uno non polare io lo avevo fatto senza potenziatore di scintilla, perché un amico era rimasto a piedi con la CDI fritta poco dopo aver messo su quello potenziato ciao
  11. Ciao Adriano Magari non c'entra una cippa, ma avevo un difetto simile con un motore 1000 volte piú grezzo e fatto male del tuo. Un misero 130 dr che faceva uguale, per evitare che rimanesse accellerato avevo aumentato il getto del minimo (secondo i manuali dellorto nel 1' ottavo di giro lo spillo non influisce) al ché il motore scendeva bene, ma una volta al minimo ai semafori si imbordava e o lo pulivo o si affogava..... Soluzione? Beh son passato ad un altro gt il polini e problema risolto Personalmente penso che il mio motore avesse un problema dovuto alle fasi di aspirazione troppo ampie ed alla conformazione della testa del dr che é un cesso e non consumava bene la miscela al minimo. Tutto sto bla bla per provare a consigliarti di fare una prova con una testa o uno squish diversi che magari risolvi senza andare a continuare ad impazzire con il carburatore... Ciao
  12. Adriano, mi é venuto un dubbio leggendo. ma tu hai ancora il soffietto originale? se si ho letto da qualche parte che con la compressione dovuta al peso (ed il tuo ..... ) potrebbe piegarsi e far entrare poca aria. non a caso la malossi ha messo in giro il suo soffetto. ciao
  13. Che discussione magnifica la avevo persa per strada.... complimenti
  14. bohh qui dice di no... http://www.vesparesources.com/34-tuning-largeframe/67426-reimbiellaggio-pinasco-c-62 ciao
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