Vai al contenuto

skapperz

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    19
  • Registrato

  • Ultima Visita

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1.955 lo hanno visualizzato

skapperz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione comunità

  1. Buongiorno a tutti,da poco ho finito il mio blocco non con pochi sacrifici economici,visto il lavoro che bisognava fare sui carter originali ed io non proprio esperto in materia ho deciso di portare tutto a un meccanico in zona per fare i lavori sui carter e chiudere il blocco e messa a punto. La configurazione che ho fatto è Quattrini M1L gtr,frizione M2 3 dischi,albero spalle piene dedicato,crocera Faio,cluster Dtr con quarta marcia corta accensione vespatronic 34 phsb marmitta korona. Tutto perfetto la vespa gira bene anche come carburazione le marce entrano bene. Terminato un breve rodaggio e scalpitando per fare la prima tirata sorge un problema,di prima e seconda tutto ok ma la terza e quarta marcia ad altri giri quasi a manetta le marce saltano fuori. ho chiesto spiegazioni al meccanico,mi dice che ha fatto tutto come doveva essere fatto magari il problema era sui pezzi usati che sono stati montati. unico pezzo usato che è installato è l'albero delle marce xche' quello che era ne blocco era rotto nella parte della ruota. Suggerimenti???
  2. In che senso presa per i fondelli? Io ho cercato nel forum e riguardo al contachilometri sip2.0,si parla su una vespa arcobaleno e non approfondisce più di tanto sul argomento.Neanche in rete o su YouTube non ho trovato niente che mi aiuti al collegamento e spiegazioni in italiano...... Poi se questo forum è nato per aiutare gli utenti sopratutto quelli possessori di vespa et3(visto il nome del forum)ok,ma se invece serve solo per rimproverare gente che apre discussioni per chiedere aiuto ditelo che mi arrangio(come ho sempre fatto) e non perdo tempo a scrivere.
  3. si ho letto qualcosa ma non su et3
  4. ciao a tutti, ho preso il contakm sip digitale,detto ciò le istruzioni sono in inglese e poco chiare,qualcuno l'ha montato su et3? vorrei un'aiuto vorrei capire come montalo al meglio e se magari c'e' in rete delle istruzioni in italiano più chiare o un video tutorial. grazie
×
×
  • Crea nuovo...