È arrivato the boss so tutto mi.. pensa che io darei 180 litri di napalm a quei pistoni ma non perché non son capace ma per la gente arrogante come te che basta che mette racing dietro al nick per farsi figo e criticare gli altri a prescindere senza ammettere i problemi che tutti hanno riscontrato.
La prestazione massima solitamente non di dimostra con quanto son grandi i travasi e quant'è l'interasse dei prigionieri..poi, se uno non partisse per partito preso e si tralasciassero i vari favoritismi che ci sono, una persona "racing" non paragonerebbe mai due kit come un rr ed un 180 falc specie poi per uso stradale proprio perché non sono assolutamente da paragonare..uno ha tutto subito e ti butta fuori 40 cv senza toccare il cilindro,non hai lo sbattimento dei radiatori, tira rapportoni e farà 11k giri subito...l'altro è un motore da giri, ha la rogna dei radiatori e buca i pistoni per un difetto del materiale che cede nel centro del pistone (se scendi dal piedistallo vai pure a sfogliare la discussione "pregi e difetti")
Riccio hai detto che hai già il 200..se fossi in te non ci penserei due volte al falc..con calma prendi il materiale e vedrai che motorone che ti viene fuori senza tubi e radiatore in giro per il telaio