Vai al contenuto

Benvenuto!

Connettiti o Registrati per avere completo accesso al sito!

nico86

Registrato: 23 mag 2011
Offline Ultima attivita': 11 ore fa
-----

Messaggi che ho inviato

Nella discussione:Consigli settaggio e chiusura blocco 130 polini

4 settimane fa

Con una base sul calibro,metti in battutta sull'ingranaggio e poi spostandolo,sul dente crocieraAllega file  ImageUploadedByET31484943487.154041.jpg   299,02K   18 Numero di downloads

Nella discussione:Consigli settaggio e chiusura blocco 130 polini

4 settimane fa

Si si pare tutto ok!

Nella discussione:TELAIO - Sabbiatura e Verniciatura

4 settimane fa

Ohi,avevo cominciato anchio con lo sverniciatore ma...santa pazienza!!! Mck non mi lascia inviarti mp se non ti dispiace chiedo il tuo numero a Chiara e ti scrivo li..
Ci dai il numero di Chiara, se non ti dispiace...



Vuoi fagli vedere la collezzione di cilindri che hai in cameretta??😂

Nella discussione:Consigli settaggio e chiusura blocco 130 polini

4 settimane fa

Preso la crociera e sistemato il cambio alla meno peggio.. Crociera Faio eco,alberino pk,ingranaggi originali. Per metterlo in tolleranza ho utilizzato come riferimento la battuta dei denti crociera che misurano 4.2mm sui ingranaggi di seconda e terza marcia che invece hanno 4mm di spessore.ho fatto in modo che spessorando sotto sporgesse di circa un decimo per ognuno dei due ingranaggi (cose già dette lo só ma non fanno mai male). Per chiuderlo come detto sopra ho messo uno spessore sotto da 1.1mm e sopra da 1.2mm,per controllare il gioco ho usato vari spessori a calare fino quando quelli da 0.1mm sono entrati tra seger e spessore,anche se con un pó di interferenza.quelli da 0.05 entrano liberi Allega file  ImageUploadedByET31484870491.672984.jpg   100,7K   33 Numero di downloads Allega file  ImageUploadedByET31484870545.682698.jpg   96,98K   33 Numero di downloadsAllega file  ImageUploadedByET31484870564.003418.jpg   101,35K   34 Numero di downloadsAllega file  ImageUploadedByET31484870600.667990.jpg   100,68K   33 Numero di downloads

Nella discussione:dubbio frizione mav

4 settimane fa

Anche cosi si desmod!! Però mi fido poco di quelle 2 vitine. Per rimontarla: metti le molle sul disco portamolle, poi prendi il mozzetto e lo appoggi sopra (occhio che ha una sua posizione, noterai che solo 2 delle 10 molle sono centrate su 2 alette del mozzetto), fatto questo giri il tutto e ci avviti l'estrattore e comprimi la frizione facendo attenzione che le molle siano sulla loro sede (puoi verificarlo con un cacciavite toccandole), una volta compressa la monti sul motore e ci metti i dischi, disco bombato e anello, poi sviti l'estrattore, goccio di frenafiletti sul dado e lo avviti. Se hai ilmozzetto calettato o millerighe non serve serrare in modo disumano.

.

Ciao,io ho il mozzetto calettato,sai per caso se tra quest'ultimo e il dado autobloccante ci va una rondella??grazie