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Grey

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  • Compleanno 03/09/1964

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    colli euganei
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    vespa e tuning vespa......

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  1. La fai di rame con idrotaglio... quanto è la misura della originale e di questo nuovo?
  2. E portare un po più in su con della saldatura i piani appoggio delle valvole per poter tirare via la protuberanza della guida valvola all interno dei condotti?...che diametro hanno i steli delle valvole? Camme...quanto incrocio c'è nella fase?.
  3. Davide..e tanto corta la guida valvola?..pareggiarla viene troppo corta?
  4. Bravo Davide.. la marmitta con il collettore lungo..bravo! Dove è che hai preso la testa?
  5.  Grey

    Motore Fiat 500-Yamaha

    L albero motore originale flette..in gruppo 2 hanno tutti albero motore in acciaio forgiato simile nella forma alla originale
  6. Categoria silhouette 3:prigionieri e trasmissione Piaggio...cilindrata massima 60 cc e carburatore 13 13..ruote lega e telaio standard..marmitta libera..basta che restii sagoma del veicolo..obbligatorio pedivelle al posto dei pedali...
  7. Il motore vecchio lo hai venduto?
  8.  Grey

    in bocca al lupo saka87

    Grandissimo..in bocca al lupo.
  9. Chi è che realizza sti padellino?che vorrei acquistare uno
  10. Cavoli...devo accorciare un po anche io quindi......
  11.  Grey

    Scelte giuste...

    grandissima anto e omar!!! un baciotto alla piccola un abbraccio a voi e a presto vederci...
  12. ahhhh si.. non e' detto che non sia possibile... anche se fosse 31 per limiti strutturali gia sarebbe un buon risultato...adesso poi che ho trovato il sistema per far si che nonci sia piu' carestia di benzina anche se ci sono motoroni sottto ti dico che vengono fuori numeroni qua' lorenzo...
  13. tienimi aggiornato e fai un bel po di foto quando lo avrai per le mani che cominciamo a guardarci dentro....
  14. e' un bellissimo lavoro.. tanto di cappello a pinasco che ha investito su questo progetto e che io nel caso del carburatore si credo fermamente..poi se avra qualke lacuna funzionale bastera' lavorarci un po attorno per farlo funzionare al meglio..se non fosse stato per pinasco non lo avremmo mai avuto il si 30.. altri costruttori non hanno questo tipo di vedute e preferiscono carburatori esterni con collettori dedicati ma si va a perdere la praticita' funzionale dote primaria del si.. poi non facciamo discorsi che va o non va,,io con il si ho trovato delle grandi soddisfazioni a livello funzionale e prestazionale...
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