Vai al contenuto

special1994

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    142
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda special1994

  • Compleanno 01/03/1994

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

special1994's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

6

Reputazione comunità

  1. Conosci che tipo di albero forniscono insieme al ss oppure che tipo di albeeo prendere senza spendere un patrimonio
  2. Salve cesta. .. vorrei togliere il buon vecchio ghisone e prendere uno zuera indeciso da ss ed rsv. Io disponibile ho un albero mazzucchelli anticipato 27/69 (credo economica non ricordo) collettore 28 polini e gf project speed race Pro. Su questi pezzi vorrei riutilizzare qualcosa sopratutto lo scarico. Vorrei un motore abbastanza spinto da usare ogni tanto, tu cosa mi consigli? Ho visto anche il kit ss su ebay compreso dì albero, ma non c'è scritto di che marca.
  3. Mi rimane un dubbio... una volta dormito sotto non abasso ancora di più le fasi?
  4. Allora io il mio polini lo voglio rifasare con una basetta da 2mm e di tornire sopra di 2 millimetri per ritornare con lo squash. Quindi mettendo un race devo tornire 2mm sopra più i 5.5mm sotto giusto? Perché domani se tutto va bene porto il cilindro in rettifica, o prendo prima il pistone e faccio rettificare un base al pistone?
  5. Ecco quello che ricordavo io... come il malossi 135... quindi quale modello mi consigliate di prendere? Per montare il race bisogna abbassare sopra al cilindro?
  6. Scusate se rispondo solo ora ma avevo problemi di connessione. Allora qualche tempo fa se non erro avevo letto che bisognava abbassare il cilindro dì 6mm perché il pistone era più basso... comunque tra i due modelli quale mi consigliate? Sapete la misura interna della luce di scarico? Altezza e larghezza?
  7. Ma per montarlo che modifiche devo fare?
  8. Buon giorno... girando per il web prendevo delle info per il pistone del mio 130 polini da rettificare e come ho capito i migliori sono i gran sport ma bisogna fare qualche lavoro per montarli. Possibile che i gran sport costano 55 euro il pistone? Mi sembra poco oppure prendo il suo originale?
  9. mckenzie grazie per la spiegazione anche se è un po complicato il fatto da capire
  10. per corsa 53 bisogna poi alzare il cilndro giusto? poi non capisco come fa ad essere sempre c53 e biella corta come il c51? quali sono i benefici, ma anche i contro? non riesco a capire differenze di corsa e biella
  11. oppure facendo un collettore più dritto bisogna tagliare il telaio giusto?
  12. salve... anche io è da un po di tempo che giro e rigiro per il web e mi stuzzica sempre di più lo zuera srv, L'unica cosa che non tanto mi convince (parlo da ignorante) è il collettore che o vedo con una sagoma troppo stretta come se strozzasse. per questo mi blocca un pò
  13. special1994

    Scelte giuste...

    tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  14. special1994

    Novita' PINASCO

    che albero mi consigli per lo zuera ss a valvola? io ho il Mazzucchelli ma non credo che lo regge
×
×
  • Crea nuovo...