Vai al contenuto

simone biondo

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    27
  • Registrato

  • Ultima Visita

1 che ti segue

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Meglio morto che senza vespa!

Profile Information

  • Regione?
    Veneto

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

simone biondo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Dedicated Rare
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. ciao mi scuso per il disturbo...che tu sappia le fasce per dr 102 , andrebbero per un 102 polini? buona domenica

  2. Ah comunque tormena al cilindro gli ha tolto lo scAlino ai travasi e poi a leggermente smussato gli spigoli delle luci di travaso sopra e dalla parte del terzo in tutte 4 le luci
  3. Va bene intanto grazie a tutti ragazzi per i consigli!! nei giorni seguenti faro le prove da voi consigliate e vi faro sapere! Un saluto a tm400 (che non ricordo il nome) conosciuto giusto ieri! Grazie ancora Simone
  4. Lo Spero pure io! Ma le lamelle sembrano originali anche i balestrini non sembrano artigianali..
  5. Ok il problema e che io il cilindro lo avevo preso usato e era stato toccato da tormena.. Credevo il lamellare fosse stato originale pero fatto cosi.. Le originali falc quanto fanno?? Ok il problema e che io il cilindro lo avevo preso usato e era stato toccato da tormena.. Credevo il lamellare fosse stato originale pero fatto cosi.. Le originali falc quanto fanno??
  6. Le originali quanto fanno??? No no misurate anche prima.. 0.55!!
  7. Si montato dritto e aspirato al cilindro.. Il lamellare ho notato che monta lamelle da 0.55 piu i balestrini da 0.30.. E il caso di farci modifiche?? Si montato dritto e aspirato al cilindro.. Il lamellare ho notato che monta lamelle da 0.55 piu i balestrini da 0.30.. E il caso di farci modifiche??
  8. E dovrei essere a quanto a 10000? Eh appunto forse un mio amico mi presta un scarico falc e provo con quella! Ma come hai detto con i pezzi che ho su dovrebbe andare tanto forte!
  9. In millimetri col pistone diciamo a quanto la faresti?
  10. Ah! Allora io ho montato l'accensione anticipata leggermente ho provato la fase con la atrobo e mi faceva lo scoppio a 5 grdi rispetto al pms e allora l' ho messa a 16.. E troppo poco dici?
  11. In che senso a1500 giri parte da 16 gradi?
  12. Ciao monto sulla mia vespetta falc 57x54 con il suo albero scarico artigianale fatto da moro monta cambio originale rapporti24/72 denti dritti carb vhsb 34 accensione vespa tronic anticipata di 16gradi rispetto il pms cilindro e pistone ok squish 1mm rc 13.5:1.. Niente il motore e lento a salire leva solo in prima allunga solo.. Si sente che a tiro ma e proprio lento.. Lo scarico vi assicuro che va da booomba! perche lo montava un mio amico con gli stessi identici pezzi e il motore volava!!
  13. Ciao ragazzi! nessuno di voi sa consigliarmi come metter in fase il vespatronik su blocco et3? monto falc 57x54
×
×
  • Crea nuovo...