Vai al contenuto

vespacinquanta

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    129
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

vespacinquanta ha vinto l'ultimo giorno in 17 Luglio 2012

vespacinquanta ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda vespacinquanta

  • Compleanno 06/08/1996

Profile Information

  • Regione?
    Ponte in Valtellina (SO)
  • Gender
    Not Telling

vespacinquanta's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

12

Reputazione comunità

  1. vai lucone, adesso i tuoi fan corsacortisti ti seguiranno anche in un'altra sezione. Comunque ti fai sempre notare, l'uomo dalle mille corse. Proprio le corse che ha usato la piaggio non ti piacono PS: era da tempo che aspettavo di vederti usare quell'albero Fai il bravo lucone. Vespacinquanta
  2. com'è messo il tuo di fasature originali? Il mio euro 75 è a 132 di travaso e 190 di scarico, ma la luce di scarico è un po da rivedere.
  3. vespacinquanta

    Curiosità m1l

    Dovresti montarlo e controllare le fasi
  4. Io ne sto facendo uno con athena 65, gran bel cilindro, albero mazzucchelli corsa 44, carterino simonini lamellare e 19 phbg. La marmitta la sceglierò in base all'utilizzo che ne dovrò fare. Comunque athena 65, carter lavorati, 13 pari e giannelli fire è un ottima configurazione. Dal mio punto di vista il polini è leggermente inferiore all' athena anche se rifinito meglio. Comunque niente a che vedere con un originale. Per la trasmissione controlla di avere il mozzo per il variatore. Dal mio punto di vista come prestazioni il polini e il malossi si equivalgono. Devi scegliere tu.
  5. Qualche novità lucone?? Anche io sto facendo questo motore. Dici che con una siluro riesce a tirare una 27/69 con la quarta corta??
  6. Per caso hai misurato l'area della luce di scarico?
  7. Io lo sapevo che mi avresti contagiato, così sono stato obbligato a prendere un pinasco 102 doppia anche io. Bhè comunque aspetto aggiornamenti sul tuo prima di mettere le mani sul mio.
  8. Non viene detto da nessuna parte che una volta passato il regime di risonanza (che in questo caso è posto a 3/4 del regime di potenza massima) le lamelle ritornano a funzionare correttamente.
  9. Quello del pamakit dovrebbe essere 60 x 48 ma aspetta conferma
  10. Nel libro elaboramo il 2 tempi viene detto chiaramente che quando le lamelle entrano in risonanza la valvola resta mezza chiusa. C'è tanto di raffigurazioni. (pag. 21 e 22)
×
×
  • Crea nuovo...