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Simonjge79

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  1. Sicuramente la app è comoda e velocizza i calcoli
  2. Io vado ancora all'antica....guardo le tabelle delle misure degli spilli e lo cambio in base a quello che cerco, naturalmente faccio diverse prove ma su 10 spilli che ci sono nella confezione Polini ne avrò usato massimo 4 gli altri smagriscono troppo
  3. Su configurazioni più racing mi trovo bene con lo spillo pw30 con pwk 30 Polini,non so se lo hai già provato.
  4. Finalmente ho acceso ... Fatto il collettore di aspirazione e l'ho imbastito velocemente sul cavalletto. VID_20231004_152625078~2.mp4
  5. Ci siamo quasi,manca solo il collettore di aspirazione e poi si accende
  6. Sicuramente il salto 1/2 seconda si farà notare ma preferisco prima collaudare tutto il motore e poi perfezione il resto
  7. La z55 l'avevo già montata e i carter erano già chiusi, il cambio non dava l'impressione di fare strani scherzi, però dopo aver sentito di questi problemi che apparentemente anche a loro in prima battuta sembrava funzionare tutto ,alla fine si sono trovati a riaprire per questo problema,non volevo grane nell'immediato,quindi ho riaperto e sostituito con z58 originale. La z55 la tengo come step successivo.
  8. Non scorrono bene,tendono a puntare e fanno rumore. Non è l'unica la z55drt,ho letto anche di problemi con Dexter... sarà proprio il profilo del cluster
  9. Mi sa che ho scritto male🤣🤣 sono 127😉 e fronte scarico 125🤷🏼 sono fuso a quest'ora
  10. Rieccomi per aggiornamento, qui invece di andare avanti torno indietro 🤬. Il blocco è stato riaperto per sostituire l'ingranaggio drt z55 della prima perché ho sentito di parecchie persone che hanno avuto problemi di accoppiamento con cluster Malossi 10.15.18.20 e visto che qui è già tutto un esperimento non vorrei avere altri possibili problemi,quindi per il momento lascerò la prima originale. Per il resto il cilindro è stato sistemato nella luce di scarico portata a 187° e i booster sono rimasti invariati come altezza,sono solo stati aperti in uscita e allineati in canna perché uno era leggermente più basso quindi direi a memoria un paio di gradi più bassi del centrale, come primari siamo a 187 e fronte scarico 185 squish 1.2
  11. Ciao Alberto, al momento non l'ho più toccato quel cilindro... sarà che non mi aveva affatto entusiasmato dopo il tempo e il lavoro che avevo fatto per farlo stare sui carter piaggio. Con la metà del tempo fai un Polini o un Malossi che vanno molto bene con le classiche configurazioni. Ora sto perdendo tempo a fare un quattrini d 60x54 su carter piaggio con qualche modifica e esperimento.
  12. I travasi non li ho toccati,ho solo rivisto i booster nel condotto interno,poi dovrò alzare lo scarico e allineare tra di loro i booster perché non sono alla stessa altezza.
  13. Qualche piccolo aggiornamento... I carter sono chiusi,ho preparato le guarnizioni per la basetta e ho fatto un pò di misurazioni... Alla fine in corsa 54 biella 105 ho messo una basetta da 9mm con 2 guarnizioni,una da 0.4 e una da 0.5 e come travaso siamo 127 e frontescarico 125. Lo scarico è da alzare perché ora misura 180° quindi lo alzerò fino a 185/186 ° lasciando i booster qualche grado più basso. In testa ora ho uno spessore da 1mm ma è poco perché attualmente ho 0.8 di squish
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