Vai al contenuto

cele86

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    121
  • Registrato

  • Ultima Visita

3 che ti seguono

Che riguarda cele86

  • Compleanno 03/05/1986

Profile Information

  • Regione?
    vicenza
  • Gender
    Not Telling

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

cele86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione comunità

  1. Ciao guarda contatta fabrizio della seventy helmets e non ti pentirai!te lo fa anche personalizzato con tutti i disegni che vuoi!oggi e domani e in fiera a vicenza pensaci!se passi li te li provi!e una persona disponibile e vai sicuro!puoi averli omologati e non!
  2. Mitico locale occupato e cesta che grida SIGNORAAA...hahahah
  3. ciao io ho un falc 57x51 scarico singolo e a giorni mi arriva la vsp race 3 che a detta di vespalucone(e ne sa parecchio)e davvero ottima!credo che con il tuo 60x51 deve essere ancora meglio!dacci un'occhiata!!
  4. Marmitta fantastica!io l'ho montata pure su un'erre stradale!la migliore!consigliatissima!
  5. allora il morsetto solito dei fili va bene ma il seeger non so...provo andare al piaggio center..grazie ragazzi a tutti molto gentili!davvero na rogna l'hp soprattutto quando smontano gli altri e ti riportano tutti i pezzi in uno scatolone e i pezzi non sono nemmeno della vespa in questione!!!
  6. immaginavo visto che si sfilava sempre e rimanevo a piedi!e x quanto riguarda il morsetto del filo?mi sai dire se basta uno normale da fili special x capirsi o ne serve uno specifico?grazie hai percaso la possibilita di procurarmeli xche il mio ricambista ha detto che non li ha!
  7. ciao a tutti sto sistemando una vespa hp x un ragazzo della zona!me l'ha portata a pezzi e piu della meta dei pezzi non erano neanche della vespa in questione..ma con tanta buona volonta e un sacco di bestemmie sono quasi alla fine!solo non riesco a capire come fa a rimanere ferma la guaina del filo rigido delle marce sui carter!serve un senger o un qualcosa che lo tenga fermo?e il morsetto del filo da mettere nel selettore??qualcuno sa aiutarmi o megli a procurarmi gli oggetti in questione?grazie mille!
  8. cele86

    verniciare...

    verde kawasaki ce ne un sacco devi vedere delle mostrine e decidere quale tra i verdi ti piace di piu!anche xche la kawasaki cambia tonalita tutti gli anni!io ho fatto na vespa interamente verde kawasaki ma non ho foto!e bella secondo me e un buon colore!appena lo becco te le mando.
  9. cele86

    verniciare...

    ciao!il consiglio che ti do ulteriormente e di decidere se il colore sara pastello o metallizzato xche col metallizato meglio usare carta 400 e 600 poi un po di pajetta grigia se e pastello usa pure 400 e pajetta rossa(piu grossetta)e sei aposto!ps:ne ho fatte pareccchie di vespe!x informazioni chiedi a vespalucone
  10. cele86

    verniciare...

    carteggia la lamiera!fondo epossidico,lo carteggi,stucchi dove occorre,fondo poliacrilico,lo carteggi e giu di colore!!(x fare un bel lavoro)oppure carteggi la vespa fondo epossidico(che oltre a isolare e anche antiruggine)carteggi il fondo epossidico e giu di fondo normale senza stuccare!!
  11. hahahahah okkk allora ti consiglio un bel FALChetto....che tira a tutti i regimi :)hahahah ok basta non scrivo piu
  12. monta un bel'erre...vai sul sicuro mega turistico e gestibile e coppia ne hai :)hahahahah
  13. guarda a me e successo che il cuscinetto in teflox con il riscaldamento del motore si sia colato(x questo non li uso piu)e fa un rumore tipo trattore!oppure controlla le viti dello statore che non si sia allentata na vite e magari la rondella che tiene fermo lo statore balli un po facendo rumore!
  14. orzo ghe son anca mi!meio fra settimana se se poe!
×
×
  • Crea nuovo...