Buona sera a tutti
Ho visto solo ora il post...
Cerco di rispondere un po in generale, il padellino ha forme simili ad una siluro maggiorata x chi ne ha vista una interna, che ricordano a loro volta una normale banana, l unico punto dove non ho potuto tenere una misura simile è la lunghezza del collettore visto il giro forzato che deve fare è difficile tenerlo ben lungo ma ciò poi ho scoperto che mi ha portato ad ottenere un po più di giri rispetto alla siluro modificata che si trasformano in 5km/h circa guadagnati senza assolutamente perdere sotto.
La parte "padellino" non è una pancia (quindi sarebbe inutile maggiorarlo) ma semplicemente un silenziatore con controcono e circolo forzato dei gas che terminano nello spillo finale sostituito con uno da 17.5mm interni contro i 14 del originale
è semplice intuire che il potenziale per essere migliore a proma comincia già dal collettore da 32mm
Lo stesso lavoro lo ho fatto ora su un padellino pk per montare con la paratia il quale devo ancora testare a fondo
Le bancate sono state fatte su un motore con falc 57*51 scarico singolo a valvola per dimostrare che non è assolutamente un tappo,
Questo cilindro non nasce assolutamente racing e per turismo abbinato ad un lamellare sarebbe il mix perfetto di affidabilità, poco rumore, velocità di crociera e coppia da non sottovalutare con estetica originale
è stato testato su strada anche su cilindri polini e malossi montati di scatola....
Per quanto riguarda chi commenta il prezzo lascio immaginare materiale e manodopera per produrne uno tralasciando la parte di sviluppo...