Vai al contenuto

phili

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    106
  • Registrato

  • Ultima Visita

3 che ti seguono

Profile Information

  • Regione?
    Bagheria

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

phili's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. salve il 30 Maggio si chiudo l iscrizioni per la gara del 2 giugno di racalmuto per l iscrizioni contattare DINO THELMA 360224862 salve
  2. salve locandina gara racalmuto http://img155.imageshack.us/img155/2203 ... ogara1.jpg
  3. REGOLAMENTO: ACCELERAZIONE VESPA E SCOOTER 200 MT: VESPA : - CAT. BASE: Cilindrata max110 c.c. aspirazione originale a valvole ,senza nessun tipo di saldature, tutto il materiale usato per questa categoria deve essere di origine vespa(commercializzato per vespa)le marmitte sono libere. - CAT. A: Cilindrata max135c.c aspirazione lamellare, si possono fare saldature nei travasi, il materiale utilizzato per questa categoria deve essere di origine vespa(commercializzato per vespa) marmitte libere - CAT. A1: Cilindrata max135 a carter, si può saldare solo i travasi nei carter(i motori con i cilindri di ghisa sono ammesse le saldature nei travasi ed è vietato l’uso del traversino di scarico o booster) la valvola d’aspirazione deve avere una larghezza max di 21mm, il materiale usato per questa categoria deve essere di origine vespa (commercializzato per vespa) - CAT. B: Cilindrata max155c.c aspirazione lamellare si possono fare saldature nei travasi (nei carter) il materiale utilizzato per questa categoria deve essere di origine vespa (commercializzato per vespa) le marmitte sono libere. - CAT. B1: Cilindrata max155c.c a carter si può saldare solo i travasi nei carter(i motori con i cilindri di ghisa sono ammesse le saldature nei travasi ed è vietato l’uso del traversino di scarico di scarico o booster) la valvola d’aspirazione deve avere una larghezza max21, il materiale usato per questa categoria deve essere origine vespa (commercializzato per vespa) - CAT. C: Cilindrata max175c.c aspirazione lamellare si possono fare saldature nei travasi(nei carter) il materiale utilizzato per questa categoria deve essere di origine vespa(commercializzato per vespa)le marmitte sono libere. - CAT. C1: Cilindrata max175c.c a carter si possono fare saldature nei carter, la valvola può avere una larghezza max24mm il materiale usato per questa categoria deve essere di origine vespa(commercializzato per vespa) - CAT. A2: Telaio ed elaborazione libera su base motore originale(carter vespa) sono ammesse qualsiasi tipo di saldature, cilindrata max130c.c i cilindri possono essere di qualsiasi provenienza, tutti gli accessori del motore sono libere - CAT.A3: Telaio ed elaborazione libera su base motore originale(carter vespa)sono ammesse qualsiasi tipo di saldature, cilindrata max155c.c i cilindri possono essere di qualsiasi provenienza, tutti gli accessori del motore sono libere IL PILOTA E LA VESPA DEVONO AVERE UN PESO MINIMO DI 140KG ED è VIETATO L’USO DEL CARRELLINO SCOOTER: - CAT. A: Carter motore originale scooter originale 50c.celaborato fino a 75c.c accensione originale luci funzionanti, ciclistica e carrozzeria originale, elaborazione libera, peso minimo 115kg (il materiale utilizzato deve essere commercializzato per zip)marmitte libere - CAT. B: Peso minimo 115kg elaborazione su carter originale cilindrata max70c.c (il materiale utilizzato deve essere commercializzato per zip)marmitte libere - CAT. C: Elaborazione su carter originale cilindrata max95c.c peso minimo 115kg (il materiale utilizzato deve essere commercializzato per zip)marmitte libere - CAT. D: Scooter(prototipo) telaio zip modificato si possono montare motore con cilindrata max500 cc MAXI SCOOTER ACCELERAZIONE 400 MT: - CAT. A: Cilindrata max500 c. c motore originale elaborazione esterna libera(può accedere: HONDA ,600 SILVER WING, con motore originale elaborazione esterna libera) - CAT. B: Cilindrata max500 elaborazione libera - CAT.C: Cilindrata max560 elaborazione libera - CAT.D: Cilindrata max850motore originale esterno libero - CAT.D1: Cilindrata max850 elaborazione libera - CAT. E: Cilindrata max560 Elaborazione libera è ammessa qualsiasi tipo di alimentazione (NOS O TURBO) - CAT.E1: Cilindrata libera, elaborazione libera ed è ammessa qualsiasi tipo di alimentazione NOS O TURBO. MOTO: - CAT. A: Cilindrata 600cc(si può modificare solo lo scarico) - CAT. A1: Cilindrata max600cc elaborazione libera - CAT. A2:Cilindrata max600 cc elaborazione libera, è ammessa la sovralimentazione turbo o nos. - CAT. B: Cilindrata max750 cc si può modificare solo lo scarico - CAT. B1: Cilindrata max750 cc elaborazione libera - CAT. B2: Cilindrata max750 cc elaborazione libera è ammessa la sovralimentazione turbo o nos - CAT.C: Cilindrata max1100 si può modificare solo lo scarico - CAT.C1: Cilindrata max1100 elaborazione libera - CAT.C2: Cilindrata max1100 elaborazione libera è ammessa la sovralimentazione turbo o nos PER INFO GARA CONTATTARE A: PER INFO TECNICHE CONTATTARE A: - DINO THELMA CELL: - PILLIRONE GIUSEPPE CELL: 360224862 3290272320 3474403135
  4. ciao roby io vengo sicuramente con il gruppo di bagheria ciao
  5. salve io e i mie amici non mancheremo siamo circa una 30
  6. buona natale a tutti voi e famiglia
  7. salve posto il vidio di una prova a 300 metri con il mio amico con il motore che o configurato nel post a voi i conmenti scusata per la qualita ma e statto registrato con un telefonino salve
  8. ciao spudolino il carter pompa lo misurato con l albero comunque faccio sapere appena mi faccio un giro ciao e garzie
  9. salve che ne pensate della mia configurazione :130 pollini rivisto scarico 190°e travasi 120°, gradi albero 80/152 il un rapporto di compressione di 14.10 un squic di 0.8. la marmitta e una zirr 135 quella per il lamellare per intenderci condotta aspirazione artigianale da 34 ml carburatore dellorto vhsb 34, carter raccordati e aperto 3 travaso e lucidati ,valvola rotante di un diametro di 36ml di lunghezza sto parlando di un carter pk quello a tre fori, volumetria cater pompa 310, volano hp , rapporto primario e 24.61 cambio alleggerito con una quarta ravvicinato di 22.47. salve il motore già pronto devo sollo salirlo nel telai domani penso di accenderlo salve e grazie
  10. salve vi ringrazio per le risposte oggi sono andatto alla piagio di nuovo e mi a detto che i colori della centralina di pende dal ridarto dei vari colori rosso, nero,blu li o viste tute e 3 e sono ducati voi cosa ne penzate colui_il_quale sto ritardo,comunque il rivenditore non sa di preciso quantto ritarda canbiando colori salve e grazie
  11. salve devo sostituire la centralina della mia vespa hp, sono andatto alla piagio per comprarla e mi a detto che colore vuoi la centralina , mi a detto ce rossa nera a azzura, sapete dirmi gentilmete che canbia fra i tre colori della centralina io montavo quella rossa, salve e grazie
  12. salve grazie per le risposte e come dice il tecnico, il pistone rimane più basso dello scarico e quindi chiedevo se devo abbassare lo scarico verso il basso scusate il mio italiano ma non sono italiano grazie di nuovo
  13. salve o spiano un il cilindro polini dal cielo per alzare un po i gradi di travasi, ora quando il pistone e al pmi, dallo scarico mi rimane 1 mm, di scalino, lo scarico lo devo raccordare anche verso il basso per come era in originale che era con l altezza dello scarico il pistone grazie
  14. salve vorrei rifare il mio pollini 130- 7 travasi come M1. il mio polini E basato 3m per aprire il 3 travaso ed al allagare il due travasi come un M1. ho i travasi 120° e vorrei rifasarlo il altezza e in la gezza come un M1, cose ne pensate? gentilmente qualcuno mi sadire la larghezza e grazdi dei 2 travasi di un M1 grazie mille
  15. salve gentilmete chi mi puo dire dove aquistare un vespatronik e il costo grazie mille
×
×
  • Crea nuovo...