Vai al contenuto

RODZ

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    1.099
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    31

RODZ ha vinto l'ultimo giorno in 6 Ottobre 2016

RODZ ha il contenuto che piace di più!

1 che ti segue

Che riguarda RODZ

  • Compleanno 19/05/1975

Profile Information

  • Regione?
    Sacra Romana Chiesa
  • Interests
    Ol' Skool
  • Occupation
    Necroforo vespillone

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

RODZ's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

937

Reputazione comunità

  1. http://www.spaghettigarage.com/laying-on-the-ground-50-years-later-1967-fiat-124-familiare/
  2. Non si vede 'na capocchiadecazz... Cos'è, bici?
  3. RODZ

    Vw golf Mk2> SWAP

    Rivolgiti ad un professionista con esperienza in materia.
  4. Da me sono quasi 700! Già il Grey, passai da casa sua mentre preparava le chiodate: la pazienza di un monaco benedettino! Ma non immaginavo il risultato... Poi vederlo in piega sul ghiaccio, insieme al figlio, immagino l'abbiano ripagato abbondantemente! Io purtroppo anche quest'anno, niente Vespa... sarà già un bel traguardo poter assistere da spettatore!
  5. RODZ

    costo apertura motore vespa

    In effetti, come in tutti gli ambiti, l'importante è che il prezzo sia in relazione alle aspettative! Mi spiego: vuoi un lavoro a regola d'arte, coi carter lindi e pinti, i cuscinetti posati come si deve, tutti i pezzi logori sostituti, le due parti accompagnate con grazia, ecc...? Prepara 300 euro. Ok, il prezzo è giusto. Vuoi un lavoro fatto alla svelta, cuscinetti: non suonano? Ok, vanno bene. Togliere 30 anni di zozzo intartarito? Si giusto sulle battute. Ore per spessorare un cambio? Maddeche'... Chiusura in tre minuti netti, interponendo giusto un pezzo di legno tra la mazza da 3 chili e il carter da spingere, magari appoggiato per terra... Quanto hai speso? 100 euro. Ok, il prezzo è giusto. A voi la scelta.
  6. 28 e 29 gennaio. Consiglio vivamente a tutti di partecipare, per lochescion, ambiente, gente, mezzi... Un vero mondo "a parte"!
  7. Chi osa quest'anno? Anche solo da spettatore... Ferrivecchi o nuovi, motori hard o comunque spinti... comunque obbligatoriamente dotati di una buona dose di chiodi!
  8. Nel mentre, la voce che il Giambo's Garage sia un posto figo, e non la solita vetrina per commercianti di fregature vintage per sfigati alla D-max, è arrivata alle orecchie della palestra più fornita di fischiarola della zona, e guarda caso, abbisognava di una Lochescion fischiarola per un saggio di danza... Perché no? Rispose il nostro amico con occhi sognanti e in testa pensieri impuri galoppanti che manco Verenne... Unico problema, il casso di freddo che c'è li dentro, specie di mattina... Nessun problema, tanto ballano, si scaldano... E dopo il balletto, un piccolo omaggio alla più improbabile delle stescion!
  9. Salve. Ultimi dettagli, che non si trovano... Quindi, o ti sveni per comprare del zozzame arruzzato, e riprenderlo completamente, o prendi carta, penna, lamiera e saldatrice, e te lo fai! Visto che di ferro arrugginito ne abbiamo mangiato abbastanza, abbiamo optato per la seconda via! Anche perché gli ingredienti non mancano... Non male è? Purtroppo lo abbiamo verniciato...
  10. RODZ

    Cosa le regalate per Natale?

    Direi di riprendere il discorso! Per la cinquantina, che necessita di una sella nuova, per ora solo due molle! (Quando la taccagneria non conosce vergogna...) Per la Blocca, il cavo contakilometri. Natale un po' scarsino per i miei ferri... Verranno tempi migliori, ma comunque una buona scorta di olio per miscela è sempre pronta!
  11. RODZ

    Rottura biella toyota aygo

    Suggerirei tramite avvocato...
  12. Manco col cambio automatico! P.S. il piede destro, anziché sul freno prova ad usarlo per spingere al momento dell'attacco... Non dovresti avere di questi problemi https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.youtube.com/watch%3Fv%3DdJrrIOJ5lCM&ved=0ahUKEwiYyo7StsbQAhVGECwKHYHKAaAQtwIIYDAR&usg=AFQjCNHFT373hzfVa1r8OYvZX1Z-m5m4_Q&sig2=iKt98fcCT0094uXjVeD2Xw
  13. RODZ

    Love iron

    Condivido in toto. Aggiungo che prima o poi ci ricovereranno tutti! Spero solo non ci mettano insieme: sai cheppalle, anche li alla neuro, a scannarsi sui temi a noi tanto cari, tipo: se sia meglio la valvola o le lamelle, se valga la pena restaurare o lasciarla così com'è Se siano meglio le estive d'inverno o le invernali d'estate Se è vero che quella ditta così famosa, faccia ormai solo ricambi di pupu' Se il metallizzato a grana grossa, così meravigliosamente demode' sia meglio lasciarlo agli autoscontri Se il caro giornale sia o non sia meglio del gore-tex Se il miscelatore tanto prima o poi si guasta e ti crepa il motore Se la 181 esiste o no, e io ce lo giuro, celavevemiocuggino Se il cavalletto laterale piega la pedana ma amemipiace e l'ho ricomprato Se le padelle aiperformans sono eccezionali, ma l'espanZZione rimane imbattibile per look (e attitudine...) Se le small piegano di più delle large Se ho speso 5000 euro per il motore tritatuttoresing, e ci usciva la R1, ma vuoi mettere... Se le 8 pollici sono pericolose ma vadano obbligatoriamente lasciate sulle vecchie chiattone Se il freno a disco ci vuole, ma snatura irrimediabilmente il luc (e l'attitudine...) Se le luci durano un a settimana ma l'impianto da zero non mi pare sia il caso di rifarlo Se la sella comoda è da ghei, e vuoi mettere il contatto diretto col mezzo ...
×
×
  • Crea nuovo...