Ciao,
io avevo il 58x51 by scauri lamellare al cilindro con testa scomponibile, col 34 avevo quasi 20 punti in più di max e min sui 46 48, valvola credo fosse la stessa, cd1 ma spillo k24.
Non so se puo esserti di aiuto 😊
ciao,
il mio wforce 58x51 lo avevo montato con 24/72 ma poi avevo messo subito il pignone da 25 perche mi sembrava ancora lungo e un pò troppo vuoto sotto, ma questo è il 60 giusto?
Sicuramente sarà piu pieno sotto ripsetto al mio.
come cambio avevo prima originale, seconda lunga, terza originale e quarta corta da 20
carburatore phsb38
buon lavoro
Ciao,
io ti dico la mia poi sicuramente i piu esperti potranno smentire o confermare:
per me o sono i cuscinetti di banco che sono da cambiare e/o probabilmente il volano e/o la campana non sono bilanciati a dovere per quello che hai queste vibrazioni.
Se schaivetti quasi sicuramente è a causa dell'accoppiamento conico non preciso, a mio parare può essere pur stretto a manetta ma non non è preciso schiavettare è un attimo.
Ciao ragazzi.. confermo, gano io honim tuo 200 che era passato ad Enrico, dibterza con GPS ho preso i 128 km/h.
Ho ancora la schermata salvata da qualche parte.
Davvero un motore top...il motore del non ritorno..quando lo provi non torna più indietro...
Adesso ho un d60 girato, va forte si ma il 200 non ha un vuoto da nessuna parte...o montavo col cambio benelli cluster 13 17 20 21.
Ciao, io ho fatto la stessa , precisa precisa...
Messa su riserva, tolta asta e messo rubinetto a metà cavo, alla sella apro e chiudo benzina al bisogno, con un occhio sempre aL livello nel serbatoio !
Ciao Ragazzi,
come da titolo cerco collettore 2 fori FALC no lamellare,
valuto eventualemnte anche collettori equivalenti e di pari caratteristiche
grazie!