Vai al contenuto

matte17

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    passione senza tempo

Profile Information

  • Regione?
    emilia romagna

matte17's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione comunità

  1. Anche se ho la valvola in buono stato credo che alla fine lo farò lamellare al carter con collettore falc con un 30..in vista del mio step superiore per il futuro..cosa dite??? un albero ets spalle piene da 83 per aspirazioni lamellari può andare bene? o ci vuole un anticipato con spalla piena lato volano...?
  2. come marmitta ormai ho quella non sto a prenderne un altra... come parastrappi rinforzato su quale marca posso orientarmi?
  3. ciao tutti, sono nuovo del forum anche se è già un po che lo seguo..a parte questo, volevo chiedere qualche parere sul nuovo polini che sto lavorando per la mia special e sulla configurazione che penso di fare.. sopratutto mi servirebbe un consiglio se tenere la valvola o farlo lamellare al carter, in vista di un mio progetto futuro(falc 57x51)... premetto che vivo in montagna, la vespa la userei per andare al lavoro e qualche giro domenicale, ho in mente di fare: -130 polini rifasato e rettificato con basetta da 2mm, carter con riporto di alluminio e spianati -albero anticipato quattrini, ovviamente cono 20 (o avete qualche altro consiglio?) -carburatore 28 o 30 phbh...o con valvola o con pacco lamellare cosa dite? la valvola è ancora in buono stato... -rapporti 24-72 polini (che ho già) con pignone da 25 (mi servirebbe il parastrappi rinforzato?) -crociera faio eco -cambio originale piaggio ricontrollato... -quadrplo originale -frizione polini doppia molla con dischi in carbonio (che ho già) -marmitta simonini d&f modello nuovo (che ho già) -accensione polini 1.2kg. ditemi la vostra ragazzi.. spero di non essere andato fuori tema... grazie in anticipo!
×
×
  • Crea nuovo...