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Vespa zirri

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  1. Woodpecker se bona tua sorella fammela conoscere rimarra soddisfatta te lo assicuro
  2. Ciao a tutti! Volevo ringraziare i due utenti del forum che mi anno haiutato grazie ragazzi. O chiamato lauro mi a detto che a fine mese stampa gli altri cilindri 180 quei pochi che sono già venduti! Poi per quanto riguarda i carter completi mi a detto che alla fine di aprile sono pronti è vaiiii, secondo voi quanto li venderà i carte proviamo a indovinare?? sono molto curioso di vedere che motore esce fuori voglio provare il divertimento di avere una vespa che vada davvero forte anche se non sono il tipo che si impressiona falcimente.....
  3. Il carte lato frizione volevo dire scusate
  4. Ciao ragazzi, turbo si hai raggione sarebbe la scelta migliore, sinceranente prima volglio acquistare cambio è cilindro poi nel frattempo che produce il carter lato volano compro gli altri pezzi uno alla volta,sicuramente lo farò fare a lui. Nordy grazie mille lo faccio subito
  5. Preferirei quello mav mi piace che frizione è pignone anno il millerighe. Qualcuno la anche fatto il 180 con cambio mav è si è trovato molto bene,poi non so datemi dei consigli che li apprezzo sempre. Sto sclerando per contattarlo ma gli devo mandare una lettara per poterlo contattare....
  6. Un amico mi a detto in aprile sarà in vendita. Bellissimo vale la pena aspettare intanto acquisto i componenti un po alla volta, come cambio vorrei mettere quello mav space che ne dite? Poi o chiamato un venditore su eba.. per la marmitta dedicata falc 180 gli ho chiesto se per questa marmitta bisogna tagliare il telaio mi a detto di no ma ho un dubbio perchè ho visto una vespa faro tondo su yootube con motore 180 è marmitta dedicata questultima a la fiancata tagliata nell'angolino dove viene la curva della marmitta io non voglio tagliare la vespa! Aspetto che qualcuno mi dica come contattare falc perchè voglio comprare i pezzi da lui così mi faccio anche consigliare il meglio per le mie esigenze saluti.
  7. Nessuno sa come posso contattare lauro?? Il numero non cè lavete
  8. Ciao robertoromano, io sapevo che esisteva solamente il carter lato volano di falc, mi confermi che a prodotto anche l'altro?? sarebbe molto meglio. Mi sapresti dire come posso fare a rintracciarlo voglio parlare con lui. Nel sito mando mail ma non mi risponde evidentemente non è attivo quell'idirizzo mail
  9. Ciao ragazzi finalmente mi sono deciso a fare il falc 180. Volevo sapere se qualquno mi può dire come comprare il materiale direttamente da lauro se qualcuno a il numero, poi ho pensato di comprare un motore hp è mettere un convertitore per montare i due cavi, poi andrà messo anche il carter lato volano falc. Voglio usare in carter hp per il discorso che il preselettore a un cuscinetto a svere è un paraolio così da poter eliminare definitivamente eventuali perdite d'olio ma sopra tutto credo che questo meccanismo dell'hp funzioni molto meglio di quello della special permettendo di cambiare le marce molto meglio. Che ne dite è meglio come creso io o no? Mi conviene prendere quelli della special tradizionali? Per favore rispondetemi al più presto chi mi deve vendere il motore hp aspetta una risposta
  10. Vespa zirri

    Dea 150cc

    Esiste anche un 230cc immaggino che motore. Bergo io so scrivere così non mi è mai piaciuta la scuola ansi per quello che faccio dato che o preso la terza media al malaspina mi reputo abbastanza avanti vi saluto è grazie mille ragazzi
  11. Vespa zirri

    Dea 150cc

    Comunque non esaggeriamo con i prezzi che se faccio il falc 180 con 5.000 euro ci sto dentro abbastanza uno fa le domande per imparare cose nuove ma sopratutto farmi un idea chiara di quello che sarebbe meglio per le mie aspettative è vengo quasi preso ingiro percepisco questo, poi con la rs 125 mi viene quasi da ridere sempre con rispetto parlando ragazzi sia per la rs che per voi ytutto sommato sono belle moto ma per i ragazzini alle prime (armi)
  12. Vespa zirri

    Dea 150cc

    Ahahah senza offesa ragazzi mica mi avete preso per un pischello o fighetto che a sempre usato il classico vespino 50! Preciso che o 24 anni è o avuto tanti di quei motori che o perso il conto. Assoli 14 anni avevo una ktm 250 due tempi è da li o cominciato a fare cros attualmente posseggo una crf 450 è ogni domenica mi scateno insieme i miei amici, uso un tmax 530 tutti i giorni per andare ingiro, fin da piccolo o sempre avuto zip sp trofeo malossi che vanno forte abbastanza è o sempre girato in pista al piano dell'occhio palermo, o avuto una cagiva mito che decollava pultroppo mi e stata sequestrata durante un raduno scappando mi anno buttato atterra una pattuglia addio moto avevo 16 anni! O avuto ktm Husqvarna cr 175 tutto e di più non vuol dire perchè vi faccio domande sulle vespe è vari componenti sono un pischello compro e vendo vespe special da da un anno visto che la moda del momento me ne sono fatte due personali è la voglio fare "forte" per stare avanti a tutti quei vespisti che si riuniscono il sabato è domenica quì dalle mie parti di certo non cerco la pura adrenalina su una vespa con rispetto parlando ripeto mi metto sulla crf è mi sento un mostro questo per precisare che o guidato di tutto dalle motociglette ai cros ecc.. ps lunica vespa che penzo abbia avuto sui 25 cavalli era lmr2000 zirri che ho venduto poco tempo fa Dimenticavo appena farò il motore se sarà falc allora ci metterà mano il suo creatore, altrimenti contatto fabri
  13. Ciao scrivo quà per non aprire un'altro post dato che si tratta dello stesso motore. Dopo il vostro aiuto o risolto tutto il motore andava, pochi giorni fa mentre era acceso si è spento è non parte assolutamente le o pravate tutte anche un mio amico meccanico lo a visto mi a confermato che probalbirmente sia lo statore però se lo compro è non e quello cosa faccio. O il motore venduto perchè ne devo cominciare uno serio, dopo aver cambiato condenzatore è puntine niente la corrente non passa però la cosa che mi lascia perplesso è se metto una mano nella pedalina è una nel filo della bobbina arriva la corrente anche forte però se metto a massa il filo rosso e quello che esce dalla bobbina non passa niente insomma se moetto i fili correttamente non passa corrente ma se poggio la mano nella pedalina è una nel filo della bobbina arriva corrente. Sto uscendo pazzo il ragazzo vuole il motore come gle lo consegno così aiuto per favore
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