Vai al contenuto

woodpecker

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    56
  • Registrato

  • Ultima Visita

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1.930 lo hanno visualizzato

woodpecker's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Reacting Well Rare
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

86

Reputazione comunità

  1. woodpecker

    Cos' è il Genio....

    Quando ho tempo te la spiego . Ci verimm aropp ( terronese non perfetto )
  2. woodpecker

    Cos' è il Genio....

    Come non era divertente era stile Neuro , quella canzocina la canto a tutti i miei gruppi d amici , e' diventato un inno .... Tu RR dicevi , magari ritornano a partecipare un po di vecchi amici , non pensi che forse poteva essere un buon traino ? ..... Vedi che come Genio sei giusto anche te ...ahahahah , la risata alla woody stavolta non la metto visto la genialita mi sa non comprendi manco quella ahahah
  3. woodpecker

    Cos' è il Genio....

    Infatti , come volevasi dimostrare ..... un topic ispirato alla vecchia neuro no ? .....no , sicuramente no ....
  4. Dici la verita , non te ne frega piu' una cippa della vespa e motorizzazione
  5. Se mia sorella ti fa vedere le tette e culo e ti dice " se mi prendi sono tua " ti assicuro che anche con 60 cc vai piu veloce di tutta sta manfrina sopra ...
  6. woodpecker

    Belin Ma...

    Ok then , Translate the following . You aren't even the foam on the top of the sweet that you 'd find between the chics of the undertaken horse , of whom usally is carring up to the hill towards the graveyars the best soul of your dead ancestors .
  7. Funcky hai ragione , ma devi anche capire che quando ci sono state persone che cercavano di far capire bene del perche' di una scelta invece dell 'altra , a parte che si sentivano criticate , ma ai preparatori, quelli che cercano di incamerare , molte volte non andava bene . Poi se vuoi controbattere c'entrano vari legami da qui e da la , per esempio vuoi discutere un po duretto , non puoi perche magari e' uno sponsor del sito ....., o magari conosce o e' amico del titolare ... insomma alla fine ci perdono gl utenti come te che invece di andare tipo robot infatti vogliono capir il come e il perche ' , che poi e' la cosa giusta . Mi dispiace per vesponauta et3 era linkato con voi , bel sito con bella gente e libero da legami . comunque in giro ci sono siti dove ancora si ci puo' sia istruire bene e che sono esenti da legami forti .
  8. Due parole la storia di et3 , ma l ultima battuta , devo far pipi'
  9. Cioe' si spende un capitale per un kit completo e poi cambiate il pistone ? , ma allora perche ' vi comprate anche i cilindri e le teste ? , Sempre piu insensati , mi spiego meglio , avreste preso una fregatura con qualcosa in giro che v'e' stato dato per ottimo e invece dopo richieda interventi drastici , allora va anche bene , ma spendere su qualcosa pensando a priori di cambiare gia l ordine delle cose e assurdo , se avete un visione futura di quello che di vuole e cosa di vuole adottare allora idrovora di una Eva come ho sempre detto prendete roba dai bidoni dello scarto e spendendo anche di meno vi fare le cose a modo vostro . Anche perche finora non s'e' mai visto una serie di kit montati cosi come sono per avere almeno un'idea del potenziale di base .
  10. Hai grippato ? non ancora ? ...peccato
  11. Buon anno anche a te , Quale sarebbe la cazzata ? ..... quello che hai poi dimostrato ? pensaci bene , chi cassio t'ha nominato a te . Per il fattore dei miei interventi , infatti non essendo un Genio non do consigli , per cui anche la boiata cade . Invece , per l autore del Topic , scusa per l'OT , e ovvio spero che anche questo progetto che hai in serbo vada bene .
  12. Io avrei montato un kit di altra marca sullo stesso motore senza toccare nulla se non adattare il setting per lo specifico kit in uso al momento , kit non nuovo ovviamente e vedere come andavi . Ma questo sono io pieno di sogni e fantasie . Pero' a volte se non si hanno buoni attrezzi per controllare sono l unico mezzo per fare prove comparative . P.S . Cambiata gestione del sito , e' cambiato anche il problema dell essere denunciati se si parla male di kit pinasco ? no dico perche' prima appena nominavi il colui_il_quale dei kit si pensava fosse imparentato con zeus , tuoni e fulmini .
×
×
  • Crea nuovo...