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ga80

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  1. allora dai vostri consigli ho deciso di acquistare un DR 130, monterò la mia campana Polini 27/69, carburatore 19 dell'orto e marmitta doppio tubo tipo abarth già in possesso. Vi chiedo se è preferibile montare l'albero che ho già o acquistarne uno anticipato? Per quanto rigarda la frizione è meglio a 3 o 4 dischi? con o senza molla rinforzata?
  2. Si, è grippato in corrispondenza dei 4 prigionieri, come mai è accaduto ciò? Pubblico foto delle misura della valvola Qualcuno può fornirmi le misure per capire se valvola e carter sono stati lavorati? Riuscirei a trovare un g.t. Piaggio 125? Se acquisto un g.t. DR KT00015 posso mantenere il resto della mia configurazione: Albero (foto) postata ad inizio discussione, Campana frizione Polini 27/69 e carburatore Polini CP19?
  3. Si è stato lavorato, andava molto bene. peccato per la grippatura... pubblico altre foto... Ho deciso smontare il tutto e di passare di nuovo alla corsa corta. La valvola e i carter sono stati lavorati? Posso montare un g.t. a corsa corta?
  4. Aggiungo altre foto, voglio precisare che il cilindro è già stato rettificato e monta un pistone d. 58.
  5. Salve a tutti, Ho deciso di smontare la mia Vespa 50 Special per restaurarla, oggi ho aperto i carter perchè voglio rifare anche il motore dopo aver grippato, ho trovato nel mio vecchio motore i pezzi di cui posto le foto. Qualcuno può aiutarmi a capire che cilindro e che albero sono? Grazie anticipatamente.
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