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criSTIAno

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  1. Comunque, giusto per aggiornarvi, ad una settimana dalla richiesta, DRT non risponde...
  2. Io sto aspettando da giovedì mattina…ma sono fiducioso 🙏
  3. Il tizio mi assicura che è nuova, ancora imbustata. Vende anche altro materiale nuovo…perché ho chiesto un preventivo sul sito di DRT, ma non risponde…e tutti gli articoli sul sito sono a €0,00 come prezzo…mica male se fosse così 🤣
  4. Il mio dubbio è proprio questo. Perché avrei trovato usata una frizione che però non ingrana sulla corona z64, se dici che è possibile cambiare il pignone siamo a cavallo
  5. Ho visto che frizioni 8 molle ce ne sono parecchie…quella che cerco e che però non riesco a trovare è una frizione che ingrani con la corona z64 Polini
  6. Buongiorno, ho acquistato da poco una primaria 23/64 polini denti dritti con pignone z23 DRT, 8 molle. Non riesco però a trovare in rete una frizione che si abbini a tale primaria. Avevo visto la 188R della DRT, che però tra le varianti non viene considerata la corona z64 polini. Se avete qualche suggerimento è ben accetto. Grazie.
  7. Allora: nella prima foto ho uno scalino di 0,1mm misurato con spessimetro. Nella seconda 0,3mm
  8. Oggi provo a spazzolare col dremel, poi vediamo 😉
  9. Noto una grande differenza tra la valvola dei carter small e questo px. Nel carter small lo scalino è molto più accentuato. Notare che nella seconda foto il cacciavite è a pari con la camera di manovella. Non vorrei si fosse ”affettata”.
  10. Buonasera a tutti. oggi ho aperto il blocco arcobaleno che avevo comprato tempo fa. Nell’idea di eliminare il mix, mi sono imbattuto in questo ingranaggio di rinvio. Posso costruirmi uno spessore della stessa altezza o esiste in commercio un distanziale? Altra cosa: il foro dove passa l’alberino sulla scatola del carburatore, lo posso tappare con un grano e sigilla raccordi? Grazie mille
  11. Grazie Paolo… credo prenderò il VMC STELVIO a questo punto…poi ritorno a rompere le balle per il resto della configurazione. Ho sul banco un 125 arcobaleno con mix e avviamento elettrico. Da quanto mi dici posso ricavarci una buona accensione, giusto? Il cambio com’è? Diverso rispetto al 150?
  12. Grazie mille per la tua risposta. Data dall’esperienza a quanto leggo. Queste risposte mi fanno sentire meno ignorante e più compreso per uno che non ha mai messo mano ad una large…se non per riparazione. Grazie e a questo punto direi che vado di VMC con testa dal pieno..giusto?
  13. Ho guardato un po’ di prezzi ora che ho tempo… vedo che effettivamente i vmc hanno prezzi molto simili al Polini. Volevo infatti stare attorno ai 250€ per il solo gruppo termico. Ho visto di interessante lo STELVIO proposto a candela centrale o laterale…voi cosa consigliate? Il prezzo cambia di circa 30€…ma non mi importa. Vorrei, a questo punto, prendere il migliore dei due
  14. Il fatto è questo: l’anno scorso ho messo mano ad un px non mio che montava tutto pinasco. Dal gruppo termico in alluminio, albero, accensione eccetera. A parte il fatto che la vespa in questione non è mai andata bene, quando ci ho messo mano non partiva più. Diagnosi: gioco della Biella sull’albero di circa un mm. Conseguente apertura motore e sostituzione di tutti i componenti. Io avevo optato per la ghisa perché mi sembrava più affidabile, ma dal momento che non ho ancora pagato nulla…posso sempre guardare il VMC di cui parli…il problema è che vorrei essere rassicurato sull’affidabilità di questi kit. sceglievo il Polini appunto perché sono 30 anni che gira e, secondo la mia esperienza gira anche abbastanza bene. Come ho detto all’inizio, a me interessa un motore turistico che macini km, non mi interessano i 500hp 😂
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