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Gabrispecial

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    friuli venezia giulia
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    Vespa e trattori ;)
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    Studente
  • Nome Reale
    Gabriele

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  1. buon pomeriggio a tutti vespisti .. volevo presentarvi un mio progetto per questa fine estate. sto assemblando una graziella motorizzata con un motore di un ciao e sto pensando a come riuscir a farlo funzionare, perchè la ruota della graziella non ha riduttori come quella del ciao, quindi pensavo di costruirmi un riduttore con due pulegge. mi servirebbero due pulegge, una diametro 55 o 50 mm e una da 180 mm SPZ .. qualcuno ha idea dove potrei reperirle? e quanto valgono all'una? se vi piace l'idea metto foto del lavoro e del progetto in questione
  2. salve ragazzi.. c'è qualcuno che ha un tornio in zona Pordenone che mi darebbe una tornita a disco portamolla e disco bombato della frizione? o conoscete qualcuno che esegue questi lavori? sempre in zona? grazie
  3. Va bene dai.. domani provo a sentirlo Oppure avrei trovato una drt a 80 euro nuova..
  4. Li ho messi a bagno per una settimana e stacca perfetta.. se metto la marcia da fermo sta ferma.. poi agli alti slitta
  5. Son stato attento anche a quello e scendeva dritta.. ho misurato pure lo spazio di stacco e ne aveva. Ma non tiene.. per me penso non ce la faccia
  6. frizione nuova 3 dischi ferodo ripuliti con molla polini e olio minearale 80 90.. configurazione attuale: carter spianati saldati nei travasi e valvola stuccata pk 3 fori 130 polini rettificato 57,4 spianato 3 mm sotto e 2 sopra, pistone vertex testa racing cluster pinasco 18/20 27/69 rms parastrappi crimaz accensione polini crocera faio su cambio pk 4 marce frizione originale 3 dischi ferodo molla rinforzata polini 28 phbh con collettore costruito da me thm speedy albero tameni anticipato da me i giri massimi non li so perchè il motore è ancora grasso e fatica ad arrivare al max, e slitta la frizione quindi nemmeno provo.
  7. buonasera a tutti dopo tanto sono tornato per dirvi che finalmente ho acceso questo motore.. ora dovrò dedicarmi alla carburazione perchè è grasso di massimo e per il resto sembra andare bene apparte la frizione che come staccare è perfetta ma quando il motore entra in coppia slitta e parecchio.. quindi mi sa che devo cambiarla. che consigliate? un alternativa per non spendere 150 euuo per una mav? una hp? vi allego il video di un accensione.. aspetto un parere
  8. lavora sui 185 gradi di scarico.. almeno cosi ha detto thm
  9. Allora rieccomi.. Son riuscito a far funzionare tutto. Ma siccome la batteria non tiene piu la carica e il ragazzo dell'ape non voleva comprarne una nuova ho pensato se si poteva metter su un regolatore di tensione perche ho visto che togliendo la batteria accelerando brucio tutte le lampadine. Cosa mi consigliate?
  10. Non so nemmeno che modello é.. Ti dico che é elettronica e che ha la bobina per 6 poi. É 50 monofaro con volano con le alette grosse e lunghe, prefisso TL6T
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