+ TSR Inviata 2017 Febbraio 16 Share Inviata 2017 Febbraio 16 Buonasera, ho un problema con la 50R, quando la metto in moto dal cilindro (ne sono quasi sicuro) spruzza miscela. In pratica, quando spedivello con la messa in moto, ad ogni spedivellata spruzza miscela. Ho provato a metterla in moto a spinta e appena ho lasciato la frizione in seconda, stesso problema, quindi credo sia dal cilindro. COsa potrebbe essere? Le guarnizioni del cilindro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2017 Febbraio 18 Share Inviata 2017 Febbraio 18 (modificato) Ciao ti conviene tirare giù il cilindro e revisionarlo per bene e con tutte le accuratezze probabilmente sfiata , guarnizioni nuove verifichi che la testa sia piana e sigilli di nuovo tutto mettendo un po di ermetico per guarnizioni oppure un filo di loctite . Una volta smontato verifica anche eventuali usure Modificato 2017 Febbraio 18 da FLR96 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TSR Inviata 2017 Febbraio 18 Autore Share Inviata 2017 Febbraio 18 Ciao ti conviene tirare giù il cilindro e revisionarlo per bene e con tutte le accuratezze probabilmente sfiata , guarnizioni nuove verifichi che la testa sia piana e sigilli di nuovo tutto mettendo un po di ermetico per guarnizioni oppure un filo di loctite . Una volta smontato verifica anche eventuali usure Per togliere il cilindro devo sganciare il motore dall'ammortizzatore e staccare freno, cambio e frizione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2017 Febbraio 19 Moderatore Share Inviata 2017 Febbraio 19 (modificato) Potresti anche solo svitare l'ammortizzatore dal motore e sollevare la vespa da sotto la pedana con un cric stabilizzandola lateralmente con un asse di legno tra cric e pedana Modificato 2017 Febbraio 19 da Architito2002 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TSR Inviata 2017 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2017 Febbraio 20 Potresti anche solo svitare l'ammortizzatore dal motore e sollevare la vespa da sotto la pedana con un cric stabilizzandola lateralmente con un asse di legno tra cric e pedana Ok tutto chiaro...ma quindi anche secondo voi è la guarnizione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2017 Febbraio 20 Moderatore Share Inviata 2017 Febbraio 20 Oppure la guarnizione del collettore di aspirazione, o lo stesso solo svitato. A tal proposito controlla che il carburatore sia stabile. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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