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Carburatore per m1l d56


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puoi montarci anche un 24 che non c'è problema, se carburato bene e con anticipo corretto ci fai migliaia di km.

 

in ogni caso il phbl 28 non esiste, forse intendevi phbh.

 

se ce l'hai già in mano montalo senza pensarci 2 volte e se vorrai in futuro aumenti di diametro per sentire la differenza.

 

mi raccomando taratura per 2 tempi  ;)

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  • 3 weeks later...
Inviata (modificato)

Ciao vi presento la mia configurazione finale, per sapere se qualcuno l'ho già provata e che velocità dovrebbe fare e se é un motore duraturo...

Cilindro m1l d56 gtr,carburatore 28,frizione m2 con rapporti 26/69 e spingi disco crimaz e rallino crimaz,cluster 10 14 18 20 benelli,marmitta silent zirri m6,albero tameni c51,il tutto raccordato,crocera faio,accensione malossi da 1,2 kg

Modificato da mirko78
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pensa a un buon albero motore già che ci sei.stò finendo anche io un motore con lo stesso cilindro e mi è stato consigliato di non lesinare sull'albero sono cilindri che girano , però, leggendo varie configurazioni ho preso il classico tameni a spalle piene da 87 con la biella dal pieno che potevo anche risparmiarmela,per mè è una via di mezzo , ho visto che lo montano in molti con questa tipologia di termiche prese e montate senza esasperarne le già buone prestazioni e senza adoperare la vespa come un cross.sul resto non ti sò dire mi sono affidato alle preziose discussioni del forum, ho chiuso il blocco con la 24 72 parastrappi e cestello fabbri, cambio originale messo in ordine vedremo come risulterà la 4 , crociera drt, devo ancora prendere la frizione facilmente la fabbri ,espansione la m3xc perchè è la sua e mi piace,accensione vedrò,carburatore avrei il vhsb 34 se riesco a carburarlo non si sà vedrò è tanta roba.l'importante alla fine è un buon parastrappi,una frizione la crociera e per primo l'albero,anch'io spero di non dovermi pentire.

Modificato da neste
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pensa a un buon albero motore già che ci sei.stò finendo anche io un motore con lo stesso cilindro e mi è stato consigliato di non lesinare sull'albero sono cilindri che girano , però, leggendo varie configurazioni ho preso il classico tameni a spalle piene da 87 con la biella dal pieno che potevo anche risparmiarmela,per mè è una via di mezzo , ho visto che lo montano in molti con questa tipologia di termiche prese e montate senza esasperarne le già buone prestazioni e senza adoperare la vespa come un cross.sul resto non ti sò dire mi sono affidato alle preziose discussioni del forum, ho chiuso il blocco con la 24 72 parastrappi e cestello fabbri, cambio originale messo in ordine vedremo come risulterà la 4 , crociera drt, devo ancora prendere la frizione facilmente la fabbri ,espansione la m3xc perchè è la sua e mi piace,accensione vedrò,carburatore avrei il vhsb 34 se riesco a carburarlo non si sà vedrò è tanta roba.l'importante alla fine è un buon parastrappi,una frizione la crociera e per primo l'albero,anch'io spero di non dovermi pentire.

 

Purtroppo per questioni di tempo,il blocco motore l'ho comperato assemblato per il 90%...io ho scelto accensione,rallino e mi rimane da completare l'installazione e fare la messa a punto. Una volta terminato pubblicherò le mie impressioni.

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