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quattrini rr stradale


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Dea 58x56.7 falc 58x56 con Traversino hanno più o meno le stesse prestazioni.

Falc qualche giro in meno e una schiena più decisa .

Sono comunque dei gt difficili da usare in strada , forse con il 5m meglio.

Sono motori che io non farei se non per strip o pista , sono similioni come modo di andare al 60rr di cui si discuteva qualche riga più in su.

Comunque il falc avrà più schiena quindi più spinta il dea meno spinta ma più duratura .

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

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Non ti voglio dire delle stupidaggini, dico solo che sono strutturati in maniera completamente diversa, uno ha il traversino e fa 192 gradi di scarico, l'altro ha i booster e se non sbaglio non va oltre i 180 di scarico (correggetemi se sbaglio). Aspetta chi li ha provati che ti faccia una descrizione accurata dei due con le differenze.

Comunque io ti dico dea sia perché ha i booster e per strada secondo me è piu gestibile, sia perché è anche qualcosa di nuovo.

Il dea appunto è portato a fare più giri, ha un'erogazione meno "brusca" del falc che è appunto traversinato e che ti da la botta in coppia. Poi so che i falc soffrono abbastanza del buco di coppia, il dea non lo so, prova a sentire fabbri e fatti dire...

Alla fine qui la differenza sta in come ti piace l'erogazione: Entrambi girano, chi piu, chi un po meno...

Modificato da ZΔmbe
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Considerando xhw ho un m200 quale consigliereste fra falc 180 e falc 58x56 con traversino?

Se vuoi giri il 148 : 58×56 il 180 64x56 ha gli stessi o meno giri del 200

L'importante è che se vuoi giri non ti orienti su cubatura oltre il 148

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Ok . Il 58x56 con traversino giusto?

Come ti ho detto il Traversino di Falc è il più performante , girato è il massimo .

Se lo prendi con i booster sarà meno brusco e meno potente , ma per me più usabile.

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

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sul 58 x56

io avrei il crimaz 10/55, 14/53 ,17/50, 20/49

Primaria 69 con ruote 3,50.... ci sta?

il 26 / 69 penso vada bene altrimenti 25/ 72 per via delle 3.50

La cascata di cambio che hai messo è molto buona

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The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

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Penso che farlo girato però aspirato al cilindro sia un po' un casino...

Senti lauro per le componenti e decidi se booster o traversino... magari montato dritto non ha tutti i cv possibili ma non impazzisci tagliando il telaio per far stare l'aspirazione.

Quello di Urby monta la marmitta GP... forse, ma non ne sono sicuro, monta la falc grossa per dritto e va egualmente bene.

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Penso che farlo girato però aspirato al cilindro sia un po' un casino...

Senti lauro per le componenti e decidi se booster o traversino... magari montato dritto non ha tutti i cv possibili ma non impazzisci tagliando il telaio per far stare l'aspirazione.

Quello di Urby monta la marmitta GP... forse, ma non ne sono sicuro, monta la falc grossa per dritto e va egualmente bene.

Urby ha booster con marmitta gp ma essendo diversamente etero non fa testo.
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  • 1 month later...
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