+ mirko78 Inviata 2016 Novembre 27 Share Inviata 2016 Novembre 27 Ciao,ho acquistato un blocco motore senza tamburo posteriore per 50 special. Qualcuno mi sa consigliare una marca affidabile? Ho visto che lo vende anche Zirri. Il blocco monta un m1l d56... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2016 Novembre 27 Share Inviata 2016 Novembre 27 Ciao,prendine uno usato dell'epoca e vai sul sicuro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mirko78 Inviata 2016 Novembre 27 Autore Share Inviata 2016 Novembre 27 Peccato che quasi tutti ormai hanno delle piccole gole sul cono dovuto allo fregamento sul paraolio...che tradotto,significa olio sulle ganasce 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ berto81 Inviata 2016 Novembre 27 Share Inviata 2016 Novembre 27 Ho il stesso problema anche io perché ho acquistato un f.a. ma in poco tempo li ovalizzo e vorrei cercare qualcosa di qualità ma non so cosa prendere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nico86 Inviata 2016 Novembre 27 Share Inviata 2016 Novembre 27 Peccato che quasi tutti ormai hanno delle piccole gole sul cono dovuto allo fregamento sul paraolio...che tradotto,significa olio sulle ganasce Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Novembre 27 Share Inviata 2016 Novembre 27 Se trovi un piatto ganasce anche usato sei già a buon punto poi vedi cosa fare con paraolio e perdite. Per il tamburo puoi montare quello PK se ti piace "frena" un pelino meglio per le ganasce che può montare... La qualità dei nuovi con prigionieri non di qualità o che si ovalizzano non la conosco.... un buon usato vecchio originale magari a cui dare una leggera tornita (usando per il centraggio sul torino un albero ruota) credo sia sempre una buon soluzoni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Novembre 28 Moderatore Share Inviata 2016 Novembre 28 (modificato) Originale "fondo di magazzino "può arrivare a costare 3 volte un ricambio... diciamo generico" ad esempio: http://www.ebay.it/itm/Vespa-50-Special-90-ET3-Primavera-125-tamburo-freno-ruota-posteriore-Piaggio-NOS-/270887748319?hash=item3f122b02df:g:nFwAAMXQsmFRfe1k http://www.ebay.it/itm/TAMBURO-FRENO-POSTERIORE-VESPA-50-SPECIAL-90-125-PRIMAVERA-PIAGGIO-art-0784804-/301078138512?hash=item4619a7ce90:g:kWIAAOxyVaBS4T1Z Certamente come già ti è stato suggerito, puoi provvedere a ripristinare anche un tamburo usato "personalmente farei sostituire anche i prigionieri ex novo con unità nuove e di qualità! Oltre ad eventuale "rettifica/centratura" Modificato 2016 Novembre 29 da McKenzie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Novembre 29 Share Inviata 2016 Novembre 29 Ricordo che tamburo pk vuole anche piatto ganasce pk e ganasce relative. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ aplus Inviata 2016 Novembre 29 Share Inviata 2016 Novembre 29 Un buon tornitore può dare una leggera pelata per ripristinare la tenuta Poi prendi il paraolio, smonti la molla, sviti la molla delicatamente nel punto di giunzione, accorci la molla di quei 3-5 mm necessari, la riavviti e la rimonti sul paraolio Al montaggio cospargi il bordo interno del paraolio di grasso bianco tipo il vecchio Tutela della Fiat (ora Petronas) 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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