Vai al contenuto

107 malossi (55x45)


Messaggi consigliati

Eccomi qua, è da settembre che ho in mani tutto il materiale adeguato per far esplodere questo cilindro in corsa 45. I lavori sono già partiti, manca solo l'assemblaggio ;)

Quello che ho a disposizione:

 

102 malossi al quale sono state smussate le luci di aspirazione, sopratutto travasi.

Basettato con basetta di 1 mm, luci di travaso 123 e di scarico 177.

24 phbl

Accensione malossi cono 20 1.2 kg

Albero drt 45 anticipato cono 20.

24/72 dd polini

Crociera faio eco con il 4 marce.

Proma

Frizione 3 dischi molla rinforzata malossi.

 

Ho fatto bilanciare il pistone con il volano e l'albero e vi allego i lavori di dremel eseguiti! Chissà cosa verra fuori!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahha è vero, il 24 essere supportato da un rapido? No purtroppo no zero foto del cilindro :(

Che vespa hai? Se hai un pk puoi mettere la boccola per il cambio al posto di quella del gas, che avendo un maggiore diametro, ti fa da "gas rapido".. Invisibile e a mio avviso comodissimo ;)

:-) Felice possessore di infelice PK 50  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Che il collettore passa da una sezione tondeggiante ad una squadrata cambiando repentinamente di sezione e a mio avviso non è un bene...

 

Per la larghezza fai con la spalla dell'albero montata e misuri un po' quello che puoi fare...

 

La finitura non è affatto male, ma sarebbe sempre bene avere un condotto che non varia di sezione repentinamente ma sempre raccordato e senza restringimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Barenatura! Non per sputare sul tuo piatto ma preferisco non azzardare e fare le cose a modo

Legittimo! Ma io non avevo tempo ne voglia di far fare a nonsochì la lavorazione... E quindi ho fatto col faidame come tutto il resto ;););) alla fine ne è uscita una vespa da 98.7 di GPS con proma, corsa 45 e polini... E affidabile (ci ho fatto 1200km in 2 gg).

 

Ciao!

  • Like 2

:-) Felice possessore di infelice PK 50  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome il motore me lo sono pagato con i soldi guadagnati da me senza un aiuto dei miei genitori, quando hai un budget devi rimanerci dentro...

 

Quasi quasi ti costa meno il parastrappi rsp che riaprire il motore (kit guarnizioni e paraolio...)

http://www.duepercento.com/product_info.php?products_id=2740&osCsid=cde694aa8526e1c6436cb5edca5442ae

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...