Vai al contenuto

Messaggi consigliati

La certezza matematica al 100% se hai carter siglati vmx6m e se monti il paraolio lato volano 24 32 7 è che hai un albero ets che come detto ha il cuscinetto di banco lato volano del px ed il paraolio della misura scritta sopra.Controlli per sicurezza la misura del paraolio e poi vedi se ha ragione il venditore.In quel caso,il paraolio sarebbe un 20 32 7.

ma quanto poco c'è scritto su sto c,,, di motore..comunque aperto il motore abbiamo messo il cuscinetto a rulli ed i carter sono siglati come hai detto tu...quindi albero dovrebbe essere un ets, che voglio prendere visto il costo basso...poi una frizione migliore quale potrebbe essere: ho messo la surflex 6 molle della fl 50, va bene ma non ha lo stacco ad esempio della 50...un'adige andrebbe bene? infine mettendo un 21 contro l'attuale 19 darebbe delle migliorie, ma guardando sui forum il polini da qualche problema...

p.s. la campana fischia pochissimo, ma il volano in accelerazione da un fischio piacevolissimo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...