Vai al contenuto

primo corsalunga lamellare al carter Polini 130cc


Messaggi consigliati

Tutto sto stucco mi spaventa non poco,ma se il motore girerà,magari prima che qualcosa si stacchi,probabilmente girerà discretamente,di lavoro ne è stato fatto tanto!!

Si spera sempre che non si stacchi......le accortezze per fare che non succede le ho prese tutte ho bulinato e segnato la parte dove applicarlo e sgrassato con diluente e acetone .......poi e chiaro non e una scienza esatta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi volevo sapere qualcuno ha provato questo albero mi sapete dire come va e se può andare per il progetto che sto facendo .......ho guardato questo perche rientra nel bugget sicuramente ce di meglio ma visto che ho già usato un anticipato c45 e lo uso da due anni senza problemi

post-12037-0-06490900-1475144239_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio un fabbri a pera o un anticipato su un lamellare al carter... poi ognuno ha i suoi gusti.

Ho paura che con il Fabbri a pera a parità di corsa e biella di essere un po troppo costoso e per alticipato dopo dovrei trovare uno che me lo equilibri e alla fine finiamo sempre sopra i 200€

Su la linea verde di Denis di che che si può fare con un fresino a mano?

Non e fattibile

. Letto meglio........o detto una pistolata Modificato da davide31
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sono simili a quelli a destra....ma ho notato facendo i calchi che ho un travaso di SX da mettere a posto perché ho lasciato un po di materiale in più del destro e ho un uscita in canna di un primario che ha una bava che crea una sacca prima dell uscita ....adesso vedo se con le mia modeste capacita riesco a metterli a posto ....speromm

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, bella cosa, ma dove lo hai acquistato?

ciao la resina si chiama repro ce bianca e blu la blu u più rigida e va meglio per fare i calchi io lo presa su amazzon e costa 29€ con trasporto confezione da un kg e valida perche se non la bruci quando la scaldi la puoi riutilizzare una decina di volte si può trovare anche su hobbyland
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...