Vai al contenuto

Wilma+bigoli =arna


Vespalucone

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti!

sabato 15 ottobre 2016 ore 19.59 organizziamo la solita magnada de Bigoli Dalla WILMA località Calvene (VI). vi aspetto numerosi.

lo dico in anticipo vistal'ultima volta: CHI NON VIENE MI DEVE AVVISARE!!! altrimenti col cavolo che organizzo ancora!

 

 

partecipanti:

 

  • vespalucone
  • sandro
  • Valek
  • Ongaro
  • Bernar
  • amico merende bernar
  • chiodo
  • rollarizla
  • badante rollarizla
  • g_bruno
  • 2t-lobotomizzato
  • Mister_X
  • Ros94
  • Urby
  • vespanico130
  • toni
  • andrea paranza
  • consorte andrea Lanza
  • papà Andrea Lanza
  • Mckenzie
  • Eltoni
  • V.M.Racing (Vianeo)
  • Bampey
  • yenaGT
  • Cris-k
  • Muttley
  • Padrona Muttley
  • tiemme
  • tiemma
  • MatteoR87
  • Morosa MatteoR87
  • libks
  • Cicciovespa
  • amico di merende Ciccovespa
  • cele86
  • amico di merende cele86

bigoli.jpg

 

20110928-214142.jpg

  • Like 1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.. per cortesia evitiamo di dire "ma se facessimo". la data è quella e punto. se vi va bene, bene, altrimenti, liberi di organizzare voi. già detto 10000 volte. non sono incavolato eh.. ci mancherebbe. Però se cambio per una persona ad altre 10 non va bene.. e via così.

 

altra cosa...

 

se siete d'accordo, vorrei organizzare una lotteria di beneficenza. dovevo dirlo e me ne scuso... troppi casini, il precedente ricavato, è ancora nelle mie mani, in quanto pensavo di accumulare un bel gruzzoletto con 2-3 magnate per fare una donazione "come si deve". Spero siate d'accordo. ;) 

il problema è che non ho materiale abbastanza per creare ciò.. perciò se volete "partecipare" mettendo qualcosa di vostro.. benvenga!

 

grazie a tutti!!

  • Like 3

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.. per cortesia evitiamo di dire "ma se facessimo". la data è quella e punto. se vi va bene, bene, altrimenti, liberi di organizzare voi. già detto 10000 volte. non sono incavolato eh.. ci mancherebbe. Però se cambio per una persona ad altre 10 non va bene.. e via così.

 

altra cosa...

 

se siete d'accordo, vorrei organizzare una lotteria di beneficenza. dovevo dirlo e me ne scuso... troppi casini, il precedente ricavato, è ancora nelle mie mani, in quanto pensavo di accumulare un bel gruzzoletto con 2-3 magnate per fare una donazione "come si deve". Spero siate d'accordo. ;)

il problema è che non ho materiale abbastanza per creare ciò.. perciò se volete "partecipare" mettendo qualcosa di vostro.. benvenga!

 

grazie a tutti!!

Io porto qualcosa

Tu porti qualcosa

Egli porta qualcosa

Noi portiamo qualcosa

Voi portate qualcosa

Egli portano qualcosa

Par a lotteria...

.... ti ha capio?

Per l'accumulo me par ben così vai una volta sola con un bel malloppo..

Per il resto ghei date etc etc ti ha razon ti

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...