Vai al contenuto

Pinasco Italian Ten Race - 10 Ore - 23 luglio 2016


Marzo79

Messaggi consigliati

Ok c'è si fa tutto confermato aperte iscrizioni.

 

Maggiori info sul sito pinasco se avete domande proveró a rispondere qua fino a un tot, ma potete anche scrivere direttamente in pinasco.

 

Volevo solo aggiungere a quanto scritto sul sito di pinasco che questa cosa è stata un vero parto triplo gemellare almeno......

In Italia non è facile organizzare ste cose come all'estero, l'impegno è grosso e le spese ingenti e non verranno coperte interamente con le iscrizioni delle squadre ma sponsorizzate tutte da pinasco per propio interesse.

A questo tipo di gare mi sono affezionato particolarmente perché hanno portato uno sport prettamente individualista a uno sport totalmente di squadra, non c'è un solo vincitore ma un team vincente.

Come prima esperienza avrà sicuramente delle lacune e dei problemi di organizzazione logistica, ma si cercherà di fare il meglio per tutti con l'intento di crescere e migliorarsi.

 

Come regolamento siamo sulla falsa riga di quello di Zuera perfezionato in alcuni anni, con alcune limitazioni in più come la cilindrata o serbatoi ed alcune in meno come nessun limite di tempo per i cambi piloti.

 

Spero di veder un po' di vecchi e nuovi amici e di correre un pó con tutti.

 

Ola

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

Come SPRT stiamo partorendo il nuovo mezzo da endurance ed essendoci molto da fare sarà impossibile essere presenti.
Voglio esserci anche solo come spettatore, se poi qualcuno cerca un manico da pista per completare la squadra io ci sono ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come SPRT stiamo partorendo il nuovo mezzo da endurance ed essendoci molto da fare sarà impossibile essere presenti.

Voglio esserci anche solo come spettatore, se poi qualcuno cerca un manico da pista per completare la squadra io ci sono ;-)

Stefano c'è il mio amico Borto Luca su Facebook che cerca un pilota per la sua lambretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh....basta che il "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" è su tutte le reti tv, l'italiano medio è da colui_il_quale !! Gare, test, prototipi e chi più ne ha più ne metta, ormai possiamo vederli solo sul tubo!

Scusate per l'o.t. ma era uno sfogo da non amante del "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico"...e soprattutto del folle business che vi è attorno!

  • Like 1

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D:D:D:D

Scrivo c a l c i o (tutto attaccato), e appare tutto quel popò di roba tra virgolette ....non lo sapevo.....giuro...:lol::lol::lol::lol::lol:

Troppo forte!!!

 

Modificato da *VINCE*

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io amo il "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico", non ho capito il discorso del tubo solitamente io lo fumo .... Bhe comunque se vuoi vedere dal vivo qualche cosa di carino con le nostre amate vespe vieni a farti un giro.

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Inviata (modificato)

Eccomi qua, come è andata? Bene direi pochi ma buoni 9 team presenti non sono mancate le lotte e gli imprevisti. Partenza incerta poi si è messo a piovere e dopo è tornato il sole un bel mix che ha fatto in modo di miscelare le carte più volte. Chi ha vinto??? Tutti direi è stata una bella esperienza e forse abbiam trovato altri compagni di avventura.

L'organizzazione è andata benone ma se fossimo stati di più sarebbe andata in crisi penso, poca male abbiam fatto scuola e l'anno prossimo saremo più preparati

Purtroppo non ho foto vidiamo se prossimamente riesco a mettere qualche cosa.

Modificato da Marzo79
  • Like 3

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...