$ aplus Inviata 2015 Marzo 18 Share Inviata 2015 Marzo 18 bah, qualcuno mi ha detto che la bancata c'è già e la potenza non è affatto male Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2015 Marzo 18 Share Inviata 2015 Marzo 18 In effetti promette molto bene, ma la domanda è: vale la pena preferirlo ad un Quattrini? In poche parole, qual'è il prezzo di listino? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2015 Marzo 18 Share Inviata 2015 Marzo 18 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Marzo 19 Share Inviata 2015 Marzo 19 Non ci sono segreti o novità da tenere segrete Ma devo chiedere se posso Speriamo ti autorizzino! Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2015 Marzo 19 Share Inviata 2015 Marzo 19 Se prendiamo come riferimento l'm1x, che siamo sui 380€ spero per la Pinasco che siamo sotto i 300 o non credo che molti su buttino sui loro prodotti se costano quanto i quattrini. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piewankel Inviata 2015 Marzo 19 Share Inviata 2015 Marzo 19 (modificato) Riguardo al cilindro boosterato x ciccione, ecco una rullata su carter lamellari pinasco, phbh28 e giannelli (SE NON RICORDO MALE)... il cilindro è stato buttato su senza tante finezze... e cavallo piu cavallo meno questo è il suo carattere. Modificato 2015 Marzo 19 da piewankel 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Marzo 19 Share Inviata 2015 Marzo 19 caspiterina sarei molto interessato su quello aspirato al carter! il prezzo sembra sui 300€ ho paura che pero l'albero costi un occhio e che non gli vada bene una proma e che di conseguenza venga a costare di più di 750-1000€, secondo voi?potrebbe andare bene come cilindro da tutti i giorni? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Marzo 19 Moderatore Share Inviata 2015 Marzo 19 caspiterina sarei molto interessato su quello aspirato al carter! il prezzo sembra sui 300€ ho paura che pero l'albero costi un occhio e che non gli vada bene una proma e che di conseguenza venga a costare di più di 750-1000€, secondo voi?potrebbe andare bene come cilindro da tutti i giorni? Beh se il prezzo è quello che dici ..e magari il cilindro è completo di lamella e condotta..il prezzo è appettibile! ..non credo che se esce un'albero dedicato costi quanto il cilindro consideranddo che mediamente un'albero pinasco sta' sui 120 euro circa ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Marzo 19 Share Inviata 2015 Marzo 19 No quello aspirato al carter costa 300 quello lamellare al cilindro costa 380 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Carto97 Inviata 2015 Marzo 19 Share Inviata 2015 Marzo 19 Non penso vada più di un m1 e a quei soldi prendo uno zirri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Marzo 20 Share Inviata 2015 Marzo 20 Non penso vada più di un m1 e a quei soldi prendo uno zirri premesso che io monto quattrini , come fai a sapere che quel cilindro non vada meglio o semplicemente sia fatto meglio ? 7 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ balpa Inviata 2015 Marzo 20 Share Inviata 2015 Marzo 20 Senza togliere nulla a quattrini/zirri che sono degli ottimi elaboratori che fanno degli ottimi prodotti, però secondo me bisogna variare ogni tanto, ed esplorare nuovi orizzonti soprattutto quando il mercato offre nuovi prodotti. Non vedo perche pinasco debba essere una marca sminuita... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Marzo 20 Share Inviata 2015 Marzo 20 Infatti la cosa che mi piace e che é fuori dagli schemi soliti a me piace variare:avere una cosa che in pochi avranno perche secondo me non venderà tanto quanto un m1d 56-60 e costa uguale se non di più ma secondo me potrebbe diventare un ottima alternativa al "solito" m1 poi vedremo magari risulterà un cilindro poco affidabile chi lo sa non e ancora sul mercato:lol: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2015 Marzo 20 Share Inviata 2015 Marzo 20 No quello aspirato al carter costa 300 quello lamellare al cilindro costa 380 mi sembrano buoni prezzi....pinasco è pinasco eh...eheh..la mitica Pinasco 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ferrovecchio Inviata 2015 Marzo 20 Share Inviata 2015 Marzo 20 Molto interessanti questi cilindri Ma ci sarà anche un'espansione dedicata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialorenz Inviata 2015 Marzo 20 Share Inviata 2015 Marzo 20 No quello aspirato al carter costa 300 quello lamellare al cilindro costa 380scusa la mia ignoranza nel fare ricerche online ma dove hai trovato questi prezzi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Marzo 20 Share Inviata 2015 Marzo 20 (modificato) In un sito di vendite online non ricordo il nome,ho trovato li il prezzo basta scrivere il nome del cilindro e lo trovi Modificato 2015 Marzo 20 da Massihp4#99 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Marzo 20 Moderatore Share Inviata 2015 Marzo 20 eccolo qua' " ancora non disponibile" :http://www.lambretta-teile.de/KIT-VESPA-ET3-135CC-R-575-ZUERA-VTR-LAMELLARE-BIG-BORE_1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Carto97 Inviata 2015 Marzo 20 Share Inviata 2015 Marzo 20 Non e che sminuisco ma finché non lo testano un po preferisco stare sul collaudato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Marzo 20 Share Inviata 2015 Marzo 20 Non e che sminuisco ma finché non lo testano un po preferisco stare sul collaudato certo non andrei a spendere 300€ senza garanzie ma come si dice di solito chi non risica non rosica,poi di fatto sono d'accordo con te ma il mio motore lo farò tra 1 anno o di più,sapete quando uscirà questo cilindro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max67 Inviata 2015 Marzo 20 Autore Share Inviata 2015 Marzo 20 Quello al carter, direi da quello che ho capito che Cesta e' uno che collauda di brutto !!!!! quindi i riscontri ci saranno almeno su questa versione. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2015 Marzo 20 Share Inviata 2015 Marzo 20 Al momento il mio pinasco si è mangiato circa 12 ore di pista senza problemi. Io lho testato in vista della 12 ore Spring Race che andremo a fare il 18 aprile in austria. Nel frattempo c'è un motore gemello del mio che sta nascendo per la 24 ore in Spagna del 10 maggio Ed un altro simile è già pronto e sarà portato in pista nel campionato polini. Il preserie di questo è stato usato lo scorso anno in Spagna alla 24 ore e in Francia alla 10 ore di magny cuort. Ha fatto la sua strada. Adesso c'è la versione definitiva del cilindro sia aspirato sia al carter. So che vari produttori stanno avendo problemi e ritardi nelle consegne con chi fa le lavorazioni finali ai cilindri e tra questi c'è anche pinasco. Per quanto riguarda il carattere del cilindro io lho provato e non ha niente di meno dei cilindri che usavo prima in pista. Una comparazione sul banco non lho fatta e al momento non mi interessa. Chi l'anno scorso correva in pista con altri cilindri, provando questo nuovo pinasco è stato contento di come eroga perché è più facile da guidare. poi bisognerà vedere se sarà competitivo come gli altri. Questi sono giudizi miei, delle mie prove, quindi per alcuni possono essere preso come uno di parte. Sinceramente non mi interessa cosa possano pensare gli altri di me. Io cerco di essere il più possibile coerente e obbiettivo con me stesso e poi con gli altri. Io non voglio fare bella pubblicità a pinasco solo perché lo sto usando. Per me è un buon prodotto che si discosta un po da altri, ma che non ha nulla di stravolgente rispetto a tutti i cilindri in commercio. comunque ho scritto anche troppo. Aspettiamo che sia disponibile e che si sappia con certezza cosa costerà prima di dire tante parole. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2015 Marzo 20 Share Inviata 2015 Marzo 20 Azzo l'ultima volta che hai scritto tanto era per il tema della maturità di la verità 2 Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2015 Marzo 20 Share Inviata 2015 Marzo 20 direi proprio che hai ragione non ci resta che aspettare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2015 Marzo 25 Share Inviata 2015 Marzo 25 Mi hanno detto che posso pubblicare la bancata del mio motore. Come ho già scritto precedentemente è ľaspirato al cilindro montato su carter quattrini, pacco lamellare originale per i carter, carburatore vhsh 30 ed espansione commerciale vmc. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.