Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Di questo sono convinto anche io (dei giri in più). Però mi deve piacere anche l'erogazione, la barone da una bella coppia in basso. Questa l'ho provata con un 130 rifasato con 24/72 e la coppia entrava sicuramente molto dopo ma a tutto c'è rimedio.. ;)

Modificato da blaps_85
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si... e non escludo che mi possa piacere di più la barone. L'idea è mettere esattamente la stessa configurazione e provare con l'una e con l'altra e poi decidere. Sto cercando un cluster da 20 ma che male non fa a nessuna delle due (anche se con la barone non è che sia proprio necessario)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

dipende che intendi per meglio! La proma non é un'espansione quindi risponde bene sino a 8000 ma non "esplode" mai. L'espansione ha la caratteristica di dare la botta tutta insieme e spesso di allungare di piu. Questa é la copoa della mitica silent fasi 125/185. Apre a 6000 e allunga oltre i 10.000. Con il tuo cilindro coppioso non può che andar bene e probabilmente non ti servirà una quarta corta. É un'espansione semplice, non grossa ma efficace. Ti consiglio campana corta, se hai la 27/69 accorcia a 25 sennò una 24/72. comunque si tratta di una espansione economica, diciamo entry Level. Di solito chi fa un motore come il tuo (quindi m1d60 style) fa con m3xc e quarta corta. Io pero la proverei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
  • SuperMod
29 minuti fa, falc 57 ha scritto:

Ma in definitiva la marmitta Vmc tipo la zirri

Lavora bene sui 180/125 circa e riesce a tirare bene una 24/61 e cambio originale?

È così ?

 

Mah,qualche dubbio io lo avrei anche se dipende da piu cose per darti una risposta definitiva. Per esempio il peso del volano,la cilindrata,il tipo di aspirazione..... se la piazzo esempio su un mk4 al gt con cambio e finale menzionato e una fissa da 1,6kg con quella espa la tira tutta e anche di piu.   Se ci metto un et6 o un Procup,un Evo 57 o quel genere di termiche con una idm la 4a non te la tira bene .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...