Vai al contenuto

Pazzia 2015 : 75 parmakit derivazione scooter


Messaggi consigliati

M3xcR :D :D

 

Ovviamente impossibile..é studiata per una cilindrata doppia circa :D

Qui ci vuole una dedicata ;)

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque.. Viste le fasi, ho un dubbio.. Ma me lo giocherò così:

Monterò la 21-76, solo per il discorso che è più.... Corsaiola, poi vedrò di montare un cambio molto ravvicinato..

L'ideale sarebbe un bel 5 marce.. Ma sono soldi e non me la sento di investire così tanto. :P

 

Il rapporto ottimale sarebbe con la 18/67, così me la giocherei col Pignone da 19... Però.. E' a denti elicoidali e... Non so... Non mi sa da Racing :P;)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 100 travasi

poi vedrò di montare un cambio molto ravvicinato..

L'ideale sarebbe un bel 5 marce.. Ma sono soldi e non me la sento di investire così tanto. :P

Se non sbaglio sono 1.400 euro di cambio esclusa crociera che non è poco, ma è una cosa che ti rimane anche se l'esperimento ti va male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite tecnofalc

mi permetto....dato rimani in corsa 43 non avevi un albero spalle piene? ci sono i tammens che sono ottimi così hai in generale un carter pompa più serio che quelle (vecchie) mannaie vespa sbalengate (immagina quando girano a diecimila giri quelle fette di salame moncate :-P)....parere mio eh...

 

ottima scelta rimanere in corsa 43 ;-)ps; non

 

mandarmi aff dai :-P ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto....dato rimani in corsa 43 non avevi un albero spalle piene? ci sono i tammens che sono ottimi così hai in generale un carter pompa più serio che quelle (vecchie) mannaie vespa sbalengate (immagina quando girano a diecimila giri quelle fette di salame moncate :-P)....parere mio eh...

 

ottima scelta rimanere in corsa 43 ;-)ps; non

 

mandarmi aff dai :-P ;-)

tranquillo Alberto! non mi offendo! tranquillo! ;) consigli e critiche costruttive sono sempre ben accette, è così che si cresce (no de panza spero! :P )

C43, sono stato praticamente obbligato per la lunghezza della camicia cilindro stessa! dico la verità... un 47,6x47.. mi avrebbe attizzato! 

comunque.. spalle piene.. si è vero quello che dici, ma essendo lamellare al carter secondo me ostruisce una buona parte il passaggio dei fluidi..

poi il mio è un proto... perchè non osare? :)

tranquillo che quando sarà tutto bello chiuso vedrai anche le sorpresine! :)

in ogni caso.. ormai ho preso questa strada e non torno indietro per quanto riguarda l'albero! :)

  • Like 2

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Bene... Ieri io e il mio socio,siamo andati avanti con i lavori.. Mi ha portato le piastrine... Perfette..solo che quando ha cominciato ad affondare il dremel... Materiale era durissimo sebbene alluminio... Ho avuto la brillante idea di prendere anticorodal 60-82 mi pare.. E il fresino si rifiuta di lavorare. Alias... Ritorna tutto in fresa e la sgrossatura la facciamo li.. Sono riuscito a procurare viti m7 a brugola, le cercavo svasate ma non si trovano... Alternativa sono viti da m7 in titanio... Ma 7-8 euro a vite mi sembra eccessivo.

:P

Per il cambio avevo pensato ad una furbata... Ma non mi e' possibile... O meglio dovrei sacrificare 3 cluster per farne uno... E le lavorazioni mi costerebbero parecchio.. Quindi opterò per una 3corta drt e 4a corta Parma drt..

 

Riassumendo... Ieri ho buttato via un pomeriggio.. :'(

  • Like 2

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...