Vai al contenuto

Speriamo di usarlo tanto.. Falc 58x56


Messaggi consigliati

Beh se calcoli il tempo di cambiare il carbu e fare la carburazione si fa prima a cambiare una campana ahahaha

Effettivamente :D

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

complimenti bel motore  concordo appieno con l'utilizzare un telaio pk , anche io ho preso una pk125s  il mese scorso  propio con questo scopo  anche avendo due primavera in garage ....non mi va' di "stravolgerle"...in piu' cè da dire che col telaio pk "forse"  cè anche la possibilita' nel vano portaruota   di mettere un bel radiatore  con un paio di ventole  ecc se ci passa per la testa una versione raffredata ad h2o ...in  un prossimo futuro! ....per il cambio a 5 marce con la 24/72  secondo me è come se fosse un cambio sequenziale ....sempre pronto...bello da gustare nel misto /veloce ...comunque puoi sempre allungare con una 3.50/10 o forse anche con una gomma piu' grande !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

se hai il volano dal pieno perchè dicono non va bene...è il best di tutte le idm del mondo....chiaro che passare alla pvl sia il top ma essendo appunto stradale...il difetto semmai delle idm è che sono una diversa dall'altra nell'erogare la curva..

 

preferisco cambiare carburo che campana :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più bello il cavalletto della vespa

E sì che è tutto arruginito

disgraziato :lol::lol:

Comunque il sollevatore ora é verniciato (a bomboletta :lol:) di rosso fuoco...

 

Ora passiamo alle cose serie..scusatemi se le foto sono sfuocate...domani, se riesco, ne faccio altre. Oggi sono KO..530 km da solo in auto..per oggi basta.

 

Faccio una precisazione...biella da 110 mm, non 115 mm ho scritto sbagliato.

post-4676-1419017233,65_thumb.jpg

post-4676-1419017241,32_thumb.jpg

post-4676-1419017248,91_thumb.jpg

post-4676-1419017254,59_thumb.jpg

  • Like 7

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

I silent sono quelli di fabbri. Sia davanti che dietro

  • Like 2

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

disgraziato :lol::lol:

Comunque il sollevatore ora é verniciato (a bomboletta :lol:) di rosso fuoco...

.

 

Quindi adesso è Molto più bello della vespa :M :M :1Sbrigati a chiudere che ci recensisci questi silent block... Sono quelli più morbidi?

Certo che é più bello... Lo ho fatto io :lol:

I silent..dovrebbero essere quelli più morbidi. Ho esplicitamente chiesto silent per la strada, niente roba da pista troppo dura.

  • Like 2

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

comunque io dico dico ma anch'io spiezzo una lancia a favore del telaio PK, avendone avuti posso dire che in stabilità è eccellente tanto che l'ho soprannominato "il telaio px solo piccolo" ...ebbi anche una PK FL ma casso quanta plastica!!

 

vedrai che il 36 RD è il mix migliore tra prestazioni tra quelli che hai...in any case comuqnue vedremo il tuo responso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Grande Urby. Lo sapevo che piano piano arrivavi, ecco quale era la sorpresina che bolliva in pentola quando parlavamo eheh

 

Quando sei bello che pronto visto che anche io ho un po di carne a cuocere vediamo sti carburatoroni come vanno eh..

 

In attesa :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto un paio di prove sceme..senza gomma..la marmitta disterà al massimo 8 cm dalla piano dei carter dove va il piatto portaganasce..resta molto sotto anche nella zona del braccio motore...mi sa che mi tocca venderla  :WA  :WA  :WA Lunedì appena mi arriva il falso cuscinetto dalla torneria provo a mettere su l'asse ruota, il piatto portaganasce e una gomma (chissà quale..provo una s83 3.50) e vediamo..ma non penso proprio che ci stia...io voglio mettere una 90-90..ma non ne ho nemmeno una da provare..a meno di iniziare a tirare giù pezzi dalle altre moto :D 

A prescindere da questo momento di incazzatura (perchè quella marmitta la ho sognata per un anno e cercata per 3 mesi), come promesso metto altre foto

post-4676-1419085089,09_thumb.jpg

post-4676-1419085100,62_thumb.jpg

post-4676-1419085108,75_thumb.jpg

post-4676-1419085134,2_thumb.jpg

post-4676-1419085145,94_thumb.jpg

post-4676-1419085155,87_thumb.jpg

post-4676-1419085166,71_thumb.jpg

post-4676-1419085179,39_thumb.jpg

post-4676-1419085200,34_thumb.jpg

Modificato da Urby
  • Like 8

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui carter quattrini il cilindro rimane traslato lateralmente di qualche mm per questo le marmitte standard hanno qualche difficoltà,forse hai visto anche te da Lauro qualche marmitta fatta apposta per quei carter,poco male dai  si cambia e via magari ti consiglia qualcosa ad hock .

Lauro mi aveva detto che non montava al 99%. Quindi lo sapevo già.. Infatti é la prima cosa che ho provato oggi in velocità..Avevo preso contatti per vedere di qualcosa su misura..ora devo pensarci bene..Mi sarebbe quantomeno piaciuto provare la STD 2010 e poi provarne un'altra su misura e vedere le differenze. Vorrei evitare di prendere la 2012-2014 se possibile.. Valuterò :D

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Urbi , adesso non so di preciso quale è l'espansione che hai adesso , ma quando provai a montare la Falc(per special)+ il cilindro che aveva Matia sul mio pk , non ci stava , toccava il telaio , se lui sa quale è lo dirà .

Sul telaio hai modificato il pozzetto per il carburatore ? o ci stà tutto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiuso il tuo stesso motore coi carter quattrini e cilindro falc 58x56 e stesso albero ho montato la falc solita e ci sta sul telaio et3 però l'ho provata senza gomma su e io ho Sbagliato perché ho comprato la 100/90/10 mattarello

Modello 2010-2011?? Quello con il silenziatore verso fuori?

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Urbi , adesso non so di preciso quale è l'espansione che hai adesso , ma quando provai a montare la Falc(per special)+ il cilindro che aveva Matia sul mio pk , non ci stava , toccava il telaio , se lui sa quale è lo dirà .

Sul telaio hai modificato il pozzetto per il carburatore ? o ci stà tutto ?

Allora..la espansione é un 2010..quella classica per dritto..ti metto una foto qui sotto. La vespa é tutta tagliata...la paratia non esiste più, nemmeno nella zona del carburatore (chiudo con un pezzo di gomma). Il pozzetto é già stato sfondato. (Ovviamente piastra sotto per chiudere tutto). Ora il telaio non lo ho ancora..tutti questi lavori se li é presi in carico MAV (che ringrazio pubblicamente per la pazienza). Quando mi arriva (dovremmo essere quasi pronti) potrò provarla sotto al telaio. Ma già a vederla così sul blocco mi viene male..non penso possa starci. Speriamo bene.

 

 

Per Roby. Mi spiace..ma la rapportatura é top secret..oltre che ampiamente personalizzabile.

post-4676-1419104462,06_thumb.jpg

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembri uno dei tre moschettieri nella foto :D

C'è sopra la mia sorellina che faceva una foto ;)

Una volta la ha pire guidata (quando ancora avevo la proma ;) )..la sto portando sulla cattiva strada :D

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...