Vai al contenuto

motore 102 zirri


Messaggi consigliati

Salve a tutti ho fatto una bestia per i 100 con le seguenti parti:

Gruppo termico 102 Zirri in ghisa perlitica 6T (lavorato)

Marmitta Zirri Silent

Carburatore 25

Albero anticipato Zirri

Campana 24/72 DD

Frizione Zirri

Crociera Zirri rinforzata

Cuscinetti da banco SKF C4

Accensione a 6 poli però non so la marca me l'hanno regalato

Volano 1 Kg

Carter raccordati al cilindro perfetti

Valvola aspirazione lavorata

Collettore aspirazione artigianale

K basetta posso mettere in questo motore??????? e dove la trovo????????

Luca 46 invece di parlare assai guarda questo motore e dimmi cosa ne pensi :-D8)

Link al commento
Condividi su altri siti

dovè la bestia? :lol::lol: scusa è ma solo perchè hai scritto zirri 10 volte allora il motore è un mostro? la differenza la fan ben altre cose purtroppo...(o per fortuna :twisted: )

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

dovè la bestia? :lol::lol: scusa è ma solo perchè hai scritto zirri 10 volte allora il motore è un mostro? la differenza la fan ben altre cose purtroppo...(o per fortuna :twisted: )

 

:A SANTO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi mettere un altro pò di punti di domanda????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

 

scusaci ma se no non capiamo :WA:WA:WA:WA

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

Miky fatti valere!! :lol:

Vi mostrerà lui un 102 che va forte,non zirri.... :B

 

wey stefanooo... è ancora tutto in alto mare..e lo sarà per un po di tempo ancora..speriamo st estate di concludere qualcosa... vediamo cosa ne tiriamo fuori... per ora solo mooolta teoria con sto freddo non mi metto a aprire...

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu hai voglia di coglioneggiare?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????' e punti interrogativi ne metto quanto ne voglio ci siamo capiti????

 

Ahhhh scusa, non mi ero accorto di essere in casa tua.....

Link al commento
Condividi su altri siti

come scritto nell'altro post uguale a questo, non credo lo abbia il 102 zirri, e gia tanto se monta un 102 dr :M

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

dovè la bestia? :lol::lol:scusa è ma solo perchè hai scritto zirri 10 volte allora il motore è un mostro? la differenza la fan ben altre cose purtroppo...(o per fortuna :twisted: )

 

Miky fatti valere!! :lol:

Vi mostrerà lui un 102 che va forte,non zirri.... :B

 

che va forte ????????????? come parli ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

 

che CAMMINA forte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti conviene mettere una basetta...

per mettere una basetta devi farti limare 1/2 mm da sopra il cilindro e mettergli di conseguenza una basetta sotto....

ma siccome hai lavorato gia' sicuramente lo scarico...

mettendogli una basetta sotto e averlo gia' lavorato.... potrebbe aumentare troppo la fase di scarico e non ti potrebbe andare una cippa...

andrebbe calcolato ade quanto stai come fase scarico e fasi travasi... e poi scegliere di consieguenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho fatto una bestia per i 100 con le seguenti parti:

Gruppo termico 102 Zirri in ghisa perlitica 6T (lavorato)

Marmitta Zirri Silent

Carburatore 25

Albero anticipato Zirri

Campana 24/72 DD

Frizione Zirri

Crociera Zirri rinforzata

Cuscinetti da banco SKF C4

Accensione a 6 poli però non so la marca me l'hanno regalato

Volano 1 Kg

Carter raccordati al cilindro perfetti

Valvola aspirazione lavorata

Collettore aspirazione artigianale

K basetta posso mettere in questo motore??????? e dove la trovo????????

Luca 46 invece di parlare assai guarda questo motore e dimmi cosa ne pensi :-D8)

 

visto che ti riempi tanto la bocca di zirri, ti dico, x la tua culutra personale, che zirri non ne fabbrica nemmeno uno dei componenti che hai elencato sopra, bensì ne prende altri di altre marche e ci fà picoli modifiche. il 100 zirri famigerato, in realtà è un 100 polini rifasato, l'albero è un mazzucchelli rianticipato. di componenti che fabbrica zirri da zero, l'unica che passa è la silent. il resto sono ocmponenti comprati e modificati rivenduti al triplo..

 

azzo allora ti vuoi mettere qualche altro 100 con questo???????????????????????????????????' 8)

io sono pronto per la sfida.. monto un 100 polini... nella mia vespa di zirri c'è solo la silent appunto. il resto sono tutti componenti commerciali MODIFICATI DA ME. io sono di biella. se passi di qua la gara ci stà, sempre che le tue non siano banfate.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora questi pezzi zirri esistono e se non ci credeteandate sul sito della zirri....comunque il motore a me l'hanno regalato e mi hanno detto i pezzi k ci sono montati.... pure io non ci credevo però dopo li ho visti sul sito comunque quando me lo portano vi mando le foto se non ci credete....

Ciaooooooo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora questi pezzi zirri esistono e se non ci credeteandate sul sito della zirri....comunque il motore a me l'hanno regalato e mi hanno detto i pezzi k ci sono montati.... pure io non ci credevo però dopo li ho visti sul sito comunque quando me lo portano vi mando le foto se non ci credete....

Ciaooooooo :-)

 

 

A te l'hanno venduto cosi??

Vo sapè che c'è sotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora questi pezzi zirri esistono e se non ci credeteandate sul sito della zirri....comunque il motore a me l'hanno regalato e mi hanno detto i pezzi k ci sono montati.... pure io non ci credevo però dopo li ho visti sul sito comunque quando me lo portano vi mando le foto se non ci credete....

Ciaooooooo :-)

ti ho detto che i pezzi li vende zirri, ma non sono pezzi che fabbrica lui in prima persona, bensì prende pezzi già esistenti sul emrcato e li modifica rivendendoli al triplo.

esempio: il cilindro 100 zirri è un 100 polini modificato da zirri e rivenduto ad uno sproposto.

se a te l'hanno regalato buon x te, ma non crederti che sia il 100 più veloce del modo solo perché lo modifica zirri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...