Vai al contenuto

Info Problema 85dr


Messaggi consigliati

il 38 è il suo!

 

ma dai....io lo avevo sul 121 doppia pinasco che è piston ported=votato all'imbrodo....

 

pero pero' ora che ci penso in effetti al minimo anche il mio dr 85 che ha il 16-12 pero' è un peletto grasso al minimo..mumble mumble...mumble...

 

se trovo il 38 lo sbatto su...ma tanto in garage non lo trovo...

 

non resta che provare...

 

concordo che il 63 è piccolino..per me...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il 38 è il suo!

 

ma dai....io lo avevo sul 121 doppia pinasco che è piston ported=votato all'imbrodo....

 

pero pero' ora che ci penso in effetti al minimo anche il mio dr 85 che ha il 16-12 pero' è un peletto grasso al minimo..mumble mumble...mumble...

 

se trovo il 38 lo sbatto su...ma tanto in garage non lo trovo...

 

non resta che provare...

 

concordo che il 63 è piccolino..per me...

 

 

il 63 o piccolo anche per un 50 originale con l'avvento delle nuove benzine...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non esageriamo

 

sull'hp 50 originale (3 travasi, alu, circa 8mila giri...gilardoni power) ho girato tutta l'estate con il 58 e mai nessun problema...il 58 è quello di fabbrica...

 

quando misi la sito pls sono passato al 60..toh...

 

ora col 65max e l'85cc sono giusto...e ho la sito plus..avessi la padella stavo sul 64-63...

 

l'85 DR ha 3 tr, gira baaaaasssooooo...non vuole chissà che getti...

 

invece il polini 85 è un'altra storia...ci va il 19, primaria 3.00, una bella prometta..ritardo a 17 gradi...

 

un diavoletto arrampicamuri

:twisted::twisted:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non esageriamo

 

sull'hp 50 originale (3 travasi, alu, circa 8mila giri...gilardoni power) ho girato tutta l'estate con il 58 e mai nessun problema...il 58 è quello di fabbrica...

 

quando misi la sito pls sono passato al 60..toh...

 

ora col 65max e l'85cc sono giusto...e ho la sito plus..avessi la padella stavo sul 64-63...

 

l'85 DR ha 3 tr, gira baaaaasssooooo...non vuole chissà che getti...

 

invece il polini 85 è un'altra storia...ci va il 19, primaria 3.00, una bella prometta..ritardo a 17 gradi...

 

un diavoletto arrampicamuri

:twisted::twisted:

Ma già con il 63 si sentono miglioramenti!! Il problema comunque era sul getto del minimo troppo piccolo !!! :-) !!! Per il getto del max gli dirò al mio amico di aumentare qualche punto per sicurezza !!! :-D:-D:-D

♥♥♥♥♥ VESPA ET3 ♥♥♥♥♥ PARMAKIT ECV - 24 PHBL - PROMA MOD.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non esageriamo

 

sull'hp 50 originale (3 travasi, alu, circa 8mila giri...gilardoni power) ho girato tutta l'estate con il 58 e mai nessun problema...il 58 è quello di fabbrica...

 

quando misi la sito pls sono passato al 60..toh...

 

ora col 65max e l'85cc sono giusto...e ho la sito plus..avessi la padella stavo sul 64-63...

 

l'85 DR ha 3 tr, gira baaaaasssooooo...non vuole chissà che getti...

 

invece il polini 85 è un'altra storia...ci va il 19, primaria 3.00, una bella prometta..ritardo a 17 gradi...

 

un diavoletto arrampicamuri

:twisted::twisted:

Ma già con il 63 si sentono miglioramenti!! Il problema comunque era sul getto del minimo troppo piccolo !!! :-) !!! Per il getto del max gli dirò al mio amico di aumentare qualche punto per sicurezza !!! :-D:-D:-D

 

gesu' e che avevi?

 

mah se va ok ma il 38 a me continua a parere piccolo....

occhio in rilascio.....

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Io l'hanno scorso avevo un 85 dr con carburo 19 e getti 42 di minimo e 80 di massimo ed era perfetto di carburazione... minimo da landini testa calda :twisted: come marmitta avevo una proma.... ci ho fatto circa 7000 km ed è ancora perfetto e funzionante!! :1

c'è chi korre in Vespa...e chi spinge la lambretta!!

 

Quando muoio voglio essere CROMATO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si confermo che il minimo dell'85 è POM...POM...POM...POM...senza fretta..costante..profondo... :-D:-D

 

per il resto è davvero un trattore...va sempre-comunque-dovunque..e chiede solo un po' di benza e olio...ma anche l'olio isnardi extravergine...digerisce tutto.... 8)8)

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...