Vai al contenuto

assicurazione vespa 50 30ANNI


Messaggi consigliati

si devi essere iscritto a un club di moto d'epoca che abbia una assicurazione convenzionata, solo che per un 50 non penso ti convenga.... devi pagare iscrizione club annuale e assicurazione... se invece hai piu di un mezzo si, spesso le assicurazioni fanno un grosso sconto per i veicoli che aggiungi dopo il primo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, quest' anno la mia special fa 30 anni.. attualmente sono assicurato con la SAI e pago fior di quattrini, circa 160 euri anno.... conoscete qualche assicurazione, oppure se c'è qualche diritto per i ciclomotori con 30 anni a pagare meno tipo le moto d'epoca? grazie

 

ma sei di Treviso e non sei iscritto al VCT???

 

VERGOGNA!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia assicurazione ha una polizza chiamata classic weels. devi essere iscritto ad un motoclub e per le moto che hanno più di 25 anni funziona così: paghi 110€ la prima moto e 7€ per ogni moto aggiuntiva. L'unica clausola è che non possono girare in contemporanea e c'è un limite di 5 persone che possono guidare il veicolo (gli devi dare il codice fiscale quando stipuli la polizza)

 

io l'ho fatta col broker Ambrosi di verona, ma l'assicurazione è la nationelle suisse (o una cosa del genere)

La patata lessa!

 

logo-ufficiale-ico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a spanne, ma non sbaglio di più di 10€

 

110€ per l'assicurazione del PX

40€ per l'associazione ad un motoclub

7€ per l'assicurazione della Special

 

Ocio che di broker Ambrosi ce ne sono parecchi che non centrano nulla l'uno con l'altro. Ah, se fossi andato direttamente allanationelle suisse avrei risparmiato mi pare altri 20e

La patata lessa!

 

logo-ufficiale-ico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh? così poco??

 

a me l'anno scorso quelli dell'aurora mi han fatto pagare più di 300 € per assicurare l'et3!

lamadonnamadredigesù.... bastardi!

 

il px non ricordo

 

la lambretta devo assicurarla tra poco.. altra mazzata...

 

c'è da tener conto però che non sono isritto a nessun club, ho 21 anni, l'et3 è intestata a me e sono partito con la prima assicurazione dal livello più basso.

 

però porco diaz, spendo il triplo di voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tuti io ho un PK XL RUSH 50 qualcuno mi spiega quanto mi verrebbe a costare l'assicurazione da un semplice assicuratore e anche quanto mi verrebbe a costare se la registro grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io alla RAS-Allianz pago suo 190 annui per l'et3..fortunatamente è l'unica qui in zona che la puoi far fermare...dunque la uso 2 anni....l'anno prossimo però, avendo anche la special da assicurare, mi iscrivo a un club....110 la prima e 25 la seconda vespa...più 30 annui per il club...

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la TORO assicurazioni spendo 90 euro in 6 classe per la mia 50 Special senza particolari condizioni di storicità...

 

conviene secondo me fare un'assicurazione storica ridotta se si hanno più motocicli, altrimenti tocca fare la revisione ogni anno invece che ogni due, e con quello che costa (65 euro) si va a far benedire il risparmio...

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
ciao ragazzi, quest' anno la mia special fa 30 anni.. attualmente sono assicurato con la SAI e pago fior di quattrini, circa 160 euri anno.... conoscete qualche assicurazione, oppure se c'è qualche diritto per i ciclomotori con 30 anni a pagare meno tipo le moto d'epoca? grazie

 

Se hai solo una moto storica e se non sei iscritto FMI, a me pare un ottimo prezzo.

 

Considera che per pagare di meno, in genere le assicurazioni chiedono l'iscrizione personale annuale ASI (anche 100€) o FMI (50€) e, magari, l'iscrizione del veicolo al registro storico (FMI= una tantum 35€). Quindi direi che vai bene così.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, quest' anno la mia special fa 30 anni.. attualmente sono assicurato con la SAI e pago fior di quattrini, circa 160 euri anno.... conoscete qualche assicurazione, oppure se c'è qualche diritto per i ciclomotori con 30 anni a pagare meno tipo le moto d'epoca? grazie

 

Fatti un preventivo sul sito della TORO...quest'anno sono passato dallo spendere 162 euro con la vecchia assicurazione a spendere 90 euro della TORO...mica male...e in più ho un massimale di 3.000.000 euro invece che 1.600.000

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iscritto la mia special al F.I.A.S. Federazione Italiana Automotoclubs Storici al costo di 60€ e successivamente una poliza (non ricordo bene la compagnia) da 80€ in 14esima classe! quindi l'anno prossimo qualcosa risparmierò!

 

ciao!

...Vespa Terrona

 

Proto Rotax? No-Problem LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...