Vai al contenuto

Messaggi consigliati

beh è piu' da elaborazioni..che poi sia da pazzi è innegabile ma nella neurovespa ci sono follie cerebrali o sbaglio???

x quanto folle è comunque una realizzazione che richiede "palle elaborative" non comuni...

e l'accento: tipico della terra dei motori, la romagna..

 

noblesse oblige..

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi i casi sono 2

o la vespa non va un mattarello...

o chi la guida non è capace!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

be dai vespaolo...è come piantare sotto a un 50ino un 130 lavorato fino al buco del... no? perchè non ti va giù la cosa?

certo...si farebbe forse meglio a prendersi un cbr....però sarebbe sicuro meno divertente e fantasioso non trovi?

 

per altro per certi versi mi sembra + vespa quella di altre tagliate che di vespa è rimasto forse lo scatolato centrale....basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, però alla fine bisogna pensare che il peso è solo kuello del motore, spalacando completamente il gas ti ribalti immediatamente....

Effettivamente secondo me si potrebbe fare di meglio e tirarla un po' 8) concordo con il Bestia... O non rende o non si è buoni a portarla....

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespabbestia dici veramente!? Ti sembra poca la distanza coperta nello spazio di tempo?

 

Mandi

 

a occhio penso proprio di si...

ma sai è un filmato web...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

DIMENTICAVO...

 

E' SOTT'INTESO CHE HANNO FATTO UN LAVORO PAUROSO

E CHE DA UN CERTO PUNTO DI VISTA E' MERITEVOLE DI LODI E LODI...

 

E CHISSà, MAGARI QUANDO UNO CI PRENDE SU LA MANO PER BENE AD USARLA...

...CHE NON SIA ANCHE DIVERTENTE E RAPIDA A PRENDERE VELOCITA'.

 

Resta il fatto che lì l'hanno tirata sino in terza... non vorrei mai

vedere ci ci sta sopra LANCIATO in quinta/sesta piena!!!

 

8)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

In 5a, 6a mi sa che vola via! 8) non è ne abbaastanza pesante x restare a terra ne ha l'aerodinamicità x farlo... Al primo soffio di vento che si infila sotto lo scudo se nonn ti si impenna e ribalta puoi ritenerti miracolato... Vabbè che il motore è in mezzo e il peso è distribuito abbastanza bene, ma comunque il telaio x kuanto modificato RIMANE kuello di una small oltre una certa velocità mi sa tanto che cominciano ad aprirsi le giunture... (e kissà xkè hanno usato una small e non una panzona.... hehehehe)

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto e sentendolo meglio ha aperto davvero poco, per me sui 5-6mila giri max quindi a meno della metà..se sentite il motore non ruggisce e poi la terza appena la accenna e poi rallenta subito...

sarebbe bello avere un aprova su un rettilineo vero e non per le campagne.

 

comunque è un pazzo lucido!

 

ps)notate pure il serbatoio modello 90ss...

 

hi hi hi

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

be....credo che ci sia anche qualche problema nel frenare una vespa del genere....

a tirar la prima e seconda...basta.....sei già andato ben oltre a un 130 come velocità....

....e i poveri tamburi della vespa....fan quel che possono....

senza considerare il peso aggiunto di un simpaticissimo blocco 750....

Link al commento
Condividi su altri siti

be....credo che ci sia anche qualche problema nel frenare una vespa del genere....

a tirar la prima e seconda...basta.....sei già andato ben oltre a un 130 come velocità....

 

beh non credo,

dato che una ruota da 17 ha un rotolamento diverso da quella da 10 che hanno montato loro sulla brespa.

 

Quindi i rapporti si sono accorciati ben bene da quelli originari del 750 in questione.

 

a riprova infatti mi sembra che il tipo parta in seconda (se fate caso butta in su la leva del cambio quando mette la marcia...)

 

non credo vedendo il filmato che siano andati otre i centoallora di molto!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti pure io da "vecchio motociclista" avevo notato che parte tirando in su la leva del cambio, mentre di solito è il contrario.

a meno ce non abbia realizzato il cambio invertito come le moto da corsa...tutto puo' essere anche se è + snsato che sia prtito in seconda per evitare capottamenti..

la vel è pure meno dei 100.. ha percorso pochissimi metri...e si ferma subito..

comunque se si riuscisse a sapere chi è ci starebbe un bell'invito per il primo maggio...

 

hi hi hi

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se si riuscisse a sapere chi è ci starebbe un bell'invito per il primo maggio...

 

hi hi hi

 

ciao

 

ti quoot al 1000x1000

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...