• Annunci

    • BomAle

      DA LEGGERE ::: Precisazioni 2015

      Oggetto: A tutti gli utenti, nuove disposizioni comportamentali.       PREMESSA:   Notiamo sempre più utenti che scrivono "siamo su un forum pubblico" .   ET3.itnonè un forum pubblico a disposizione di tutte le utenze e dei loro capricci.   ET3.itèun forum pubblico a disposizione di tutte quelle utenze che hanno interesse nel leggerlo, nell’apprendere e condividere nuove nozioni e hanno tutto l’interesse nel tenerlo pulito, leggero e fruibile. Il forum è tenuto in piedi grazie alla volontà (quindi al lavoro gratuito di una squadra di persone appassionate) pertanto il titolare o chi per esso gestisce il sito (leggasi squadra moderatori) hanno libero arbitrio su cosa è bene e cosa è male.     Nel 2013 c'è stato chi si è lamentato che la gestione del sito era troppo… "SEVERA".   Nel 2014 abbiamo provato ad essere piu' “ELASTICI.   Ciò, oltre a svariati problemi durante tutto l’anno, è sfociato nell'apertura di un post dove viene fatto notare allo staff che il forum è in decadenza in quanto accedono utenti che sempre più spesso aprono post senza leggere i precedenti o intervengono per sentito dire senza sapere di cosa stanno parlando.   Noi dello staff, non siamo ciechi… Seguiamo, leggiamo, ci confrontiamo tra di noi e traiamo conclusioni.   Nel 2014 abbiamo aumentato post e utenze, ma tanta parte di questo aumento si può ben definire "schifezza". Di materiale serio è scaturito ben poco.     Pertanto nel 2015 si fa marcia indietro: torneremo ad adottare una gestione più severa.     ET3.itè positivo che sia un forum di incontro e di intrattenimento ma non può dimenticare lo scopo per cui è nato. QUINDI deve ritornare ad essere un forum tecnico di un certo livello.     Ribadiamo qui alcuni concetti che magari sono diversamente scritti nel regolamento:   PRIMA di fare polemica inutile aprendo post sul funzionamento del sito è bene contattare o un admin o un moderatore. Chi non rispetta questa semplice regola, verrà automaticamente BANNATO.   Chi imbratta post altrui con cose non pertinenti o offensive verrà BANNATO.   Quando si viene avvertiti da un moderatore che vi chiede di allentare i toni e non lo si ascolta, anzi, si continua imperterriti a “trollare” e portare avanti discussioni inutili, si verrà BANNATI.   Queste non sono altro vecchie disposizioni spiegate in maniera più diretta e chiara per chi avesse dubbi di interpretazione.     Auguriamo a tutti buona permanenza, chiedendo, a chi volesse impegnarsi per mantenere un forum di qualità e ricco di argomenti, proporre idee o consgili, di contattare l’admin o uno dei moderatori.     LO STAFF DI ET3.it
    • BomAle

      :::R E G O L A M E N T O FORUM ET3.IT:::

      CLICCA QUI PER VISUALIZZARLO

pepo

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    74
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

24 Excellent

Che riguarda pepo

  • Rango
    50 originale
  1. buongiorno qualcuno sa dermi il passo del filetto del dado frizione del cambio faio a 5 marce?
  2. Io ne ó montate 1 su ET3 e 3 su 50 speciale come da istruzioni senza modificare nulla solo cambiato clacson a 12v e lampadine la prima su 50 speciale gira da 2 anni zero problemi,logicamente controlla L'anticipo con la strobo
  3. Risolto ora funziona era un problema di masse grazie a tutti per l'aiuto
  4. infatti lo collegato al verde dove asce corrente dei fari (che vanno)ma il contagiri no
  5. lo collegato al verde nella scatolina dove ci sono i fili che escono dal volano
  6. lo strumento si accende funziona tutto benissimo tranne il contagiri che è sempre a 0
  7. ó solo il manubrio dell'et3 l'impianto elettrico è del 50 special
  8. Sto montando un km sip su manubrio et3 con impianto 50 special e accensione malossi, il problema è che non va il contagiri ne collegando il marrone al verde ne al rosso, il km e alimentato da una batteria quindi rosso al rosso +batteria, il nero al nero-batteria il marrone col verde dell'impianto della vespa, ma non va, ho provato a collegarlo col rosso dell'impianto Vaspa e non va, chi mi può aiutare?! O sarà difettoso?!
  9. Esatto e il sistema di crimaz
  10. Sinceramente non mi ricordo so che a la prima e seconda più lunghe delle originali a la quinta e come la quarta originale.so che è una risposta del c.....ma lo preso 2 anni fa e non mi ricordo
  11. Per l'albero ma garantito Fabriracing che non ci sono problemi(speriamo)per il cambio lo avevo già montato su carter Piaggio,prima di utilizzarlo avevo chiesto a faio se avrebbe dato qualche problema e ma risposto:mettilo è divertiti!!!
  12. Per il freno a disco posteriore è roba nuova acquistata da crimaz
  13. Vi presento il mio nuovo motore carter quattrini,albero Fabriracing corsa60,cilindro m200,scarico Fabriracing,cambio faio a5marce,rapporti 27/69 crimaz quella nuova con pignone conico,frizione m5 crimaz,carburatore vhsb38
  14. Oggi un cliente ma serio che era interessato a un booster che avevo in vendita perché ne aveva modificato uno che aveva 90cavalli una bestia.che gli potevo dire:meno male che non erano muli