Vai al contenuto

SandrovespA

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    229
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda SandrovespA

  • Compleanno 26/09/1984

Profile Information

  • Regione?
    Marano Vicentino,Vicenza
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    vespe
  • Occupation
    elettricista

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

SandrovespA's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione comunità

  1. Ciao a tutti, dopo avere letto un pó ovunque non ho ancora le idee chiare, stó restaurando un primavera vma2t del 1981, vorrei farlo verde vallombrosa, ma non sono sicuro che poi all'fmi passi... Devo per forza iscrivere il mezzo al registro storico per poi ritargarlo. Qualsiasi consiglio è ben accetto. Ciao a tutti e grazie in anticipo.
  2. SandrovespA

    Rinnovo Supporter.

    Anche io avevo lo stesso problema,ho contattato vespabbestia ed ho risolto.
  3. Ciao,lo staccamassa lo devi collegare al nero-rosso, non al blu. Ciao Sandro.
  4. Ciao Luca confermo la mia presenza...se non piove in vespa....
  5. Ciao Luca,in ritardo ma ci sono anch'io...provo a sentire anche il mio amico Claudio e poi ti dico.
  6. Ciao Dany, per il punto (1) Sei sucuro che l'or vada messo all'esterno del settore d'avviamento,di solito sulle vespe anni 50 a cui ho rifatto il motore l'or và all'interno trà i carter e settore avviamento poi una volta chiusi i carter si mette il feltro,rondellone che serve per tenere il feltro ed in fine si fissa la pedalina che tiene il tutto. Ciao Sandro.
  7. Nome della nuova vespa inserita: Faro basso V30T (1951) Aggiunta in data: 01 maggio 2012 - 05:09 Proprietario: SandrovespA Breve descrizione: Non specificato Visualizza la moto
  8. Eccoci qua,finalmente finita....è stata dura più che altro per il poco tempo,ma alla fine la soddisfazione ripaga tutto....
  9. Grazie a tutti della bella serata in compagnia,soprattutto a Luca che si mette sempre d'impegno per organizzare.
  10. Eh Eh Luca....il 34 non cè l'ho più....ma il 37 si Adesso riprovero anche con il galleggiante...il bello è che quando l'ho provato sul cavalletto era un orologio....e l'unica differenza è che quando l'ho provato sul cavalletto c'era più dislivello tra carburatore e serbatoio....Il rubinetto è perfetto ed anche lo sfiato sul tappo del serbatoio.... Domani provo ad accenderla con un'altro serbatoio in mano e vediamo come si comporta....
  11. Ciao a tutti ragazzi,ho il carburatore del mio faro basso che mi stà facendo dannare non poco,cè qualcuno che ha esperienza con questi pezzi vecchiotti? In pratica la vespa fà una fatica bestiale ad andare in moto,una volta partita và benone per un pò...poi si smagra al punto di non tirare le marce....se la spengo poi hai voglia di rifarla partire,giù spedalate,cicchettate,e chi più ne ha ne metta... Il carburatore l'ho pulito e ripulito più volte sempre con la massima cura....il resto del motore è praticamente nuovo,compresa la parte elettrica(puntine,condensatore e cablaggio tutto nuovo)perciò escludo un problema di corrente. Qualcuno di voi ha già avuto problemi del genere? Mi è stato consigliato di far rigenerare il carburatore...boh!!!
  12. Eh si...la special rosa non cè più,ma presto sarà pronta la primavera viola (falc).
×
×
  • Crea nuovo...