• Annunci

    • BomAle

      DA LEGGERE ::: Precisazioni 2015

      Oggetto: A tutti gli utenti, nuove disposizioni comportamentali.       PREMESSA:   Notiamo sempre più utenti che scrivono "siamo su un forum pubblico" .   ET3.itnonè un forum pubblico a disposizione di tutte le utenze e dei loro capricci.   ET3.itèun forum pubblico a disposizione di tutte quelle utenze che hanno interesse nel leggerlo, nell’apprendere e condividere nuove nozioni e hanno tutto l’interesse nel tenerlo pulito, leggero e fruibile. Il forum è tenuto in piedi grazie alla volontà (quindi al lavoro gratuito di una squadra di persone appassionate) pertanto il titolare o chi per esso gestisce il sito (leggasi squadra moderatori) hanno libero arbitrio su cosa è bene e cosa è male.     Nel 2013 c'è stato chi si è lamentato che la gestione del sito era troppo… "SEVERA".   Nel 2014 abbiamo provato ad essere piu' “ELASTICI.   Ciò, oltre a svariati problemi durante tutto l’anno, è sfociato nell'apertura di un post dove viene fatto notare allo staff che il forum è in decadenza in quanto accedono utenti che sempre più spesso aprono post senza leggere i precedenti o intervengono per sentito dire senza sapere di cosa stanno parlando.   Noi dello staff, non siamo ciechi… Seguiamo, leggiamo, ci confrontiamo tra di noi e traiamo conclusioni.   Nel 2014 abbiamo aumentato post e utenze, ma tanta parte di questo aumento si può ben definire "schifezza". Di materiale serio è scaturito ben poco.     Pertanto nel 2015 si fa marcia indietro: torneremo ad adottare una gestione più severa.     ET3.itè positivo che sia un forum di incontro e di intrattenimento ma non può dimenticare lo scopo per cui è nato. QUINDI deve ritornare ad essere un forum tecnico di un certo livello.     Ribadiamo qui alcuni concetti che magari sono diversamente scritti nel regolamento:   PRIMA di fare polemica inutile aprendo post sul funzionamento del sito è bene contattare o un admin o un moderatore. Chi non rispetta questa semplice regola, verrà automaticamente BANNATO.   Chi imbratta post altrui con cose non pertinenti o offensive verrà BANNATO.   Quando si viene avvertiti da un moderatore che vi chiede di allentare i toni e non lo si ascolta, anzi, si continua imperterriti a “trollare” e portare avanti discussioni inutili, si verrà BANNATI.   Queste non sono altro vecchie disposizioni spiegate in maniera più diretta e chiara per chi avesse dubbi di interpretazione.     Auguriamo a tutti buona permanenza, chiedendo, a chi volesse impegnarsi per mantenere un forum di qualità e ricco di argomenti, proporre idee o consgili, di contattare l’admin o uno dei moderatori.     LO STAFF DI ET3.it
    • BomAle

      :::R E G O L A M E N T O FORUM ET3.IT:::

      CLICCA QUI PER VISUALIZZARLO

Vespalucone

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    9901
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    95

Vespalucone last won the day on November 14 2016

Vespalucone had the most liked content!

Reputazione comunità

2512 Excellent

Che riguarda Vespalucone

  • Rango
    Duke of Smallboretown
  • Compleanno 07/02/1978

Contact Methods

  • Facebook
    Vespalucone R.V.R.
  • Skype
    vespalucone

Profile Information

  • Regione?
    Alto Vicentino
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    Vespa!
  • Occupation
    vespe e... progettista meccanico
  1. quoto quanto detto da freetuning. io ho avuto le pinasco bianco.. le originali. si fanno sentire.. sound stile proma. dubito che le nuove siano identiche però prima o dopo me ne prendo una per vedere le differenze..
  2. credo nessuna! di Pinasco Bianca ce n'è solo una!
  3. Auguri a Tutti e buon 2017! dateci dentro con i motorelli.. e lo spero pure io!
  4. Lo Staff di Et3, augura a tutti quanti voi un felice e sereno Natale, ricco di tutto ciò che desiderate per la Vostra vespa! Ancora una volta AUGURI!!!! Lo Staff
  5. A causa di un errore tecnico, sono sparite molte discussioni. Ci scusiamo per il disagio, vedremo quantoprima di ripristinare il tutto con un errore di 2-3 settimane purtroppo.. lo STAFF.
  6. io ho fatto piccole spese grosse.... non dico di più... ho pensato anche a yena.. gli farò un bel regalino...
  7. ti sbagli.. eccomi qui!
  8. Anche se le nostre vite hanno preso strade diverse.. Ti ricorderemo sempre. http://m.ilgiornaledivicenza.it/territori/thiene/l-addio-a-mirco-e-la-lettera-dell-investitrice-1.5326741 RIP Se riuscite guardate il video.
  9. É sempre la solita storia: Si vede la goccia che cade, ma non il bicchiere che trabocca.
  10. ok. provvediamo.. unire i 2 account è un casino e bisogna sentire il webmaster.. purtroppo dopo il blackout.. abbiamo avuto seri problemi a ripristinare utenti e molte cose.
  11. Noto sempre più spesso, che molti utenti pensano di fare i FURBI, creando profili doppi o tripli o quadrupli.. IL REGOLAMENTO non lo consente. Pertanto INVITIAMO tutti a rileggere il REGOLAMENTO. se avete perso password o altro, basta contattarci tramite l'apposita mail, nell'arco di 48 ore circa provvederemo a ripristinare il tutto. Ovvio che chi è recidivo, subirà le sanzioni del caso. se avete dubbi o altro chiedete pure. abbiamo uno staff ben fornito, che sarà lieto di aiutarvi nel limite del possibile. LO STAFF
  12. è da più di un anno che ci lavorano.. sapevo già di questa notizia ma era ancora tutto campato per aria. speriamo si realizzi in fretta.. che voglio fare da tester!
  13. interessante questo discorso.. pensavo pure per la mia auto... ho visto appunto le ZENEC... dicono che sono compatibili con i comandi al volante.. ma è veramente vero? e per chi come me ha l'impianto Bose?
  14. è successo anche a me due o tre volte.. credo dipenda, dalla fusione rispetto al foro non proprio centrata creando così da un lato una parete fina che poi ovviamente si innesca la crepa.