Se allo scientifico porti una tesina così, fai una figuraccia.. Senza offesa.. Ma questo è quello che mi dissero allo scientifico tecnologico, vedi tu...
E avevo gli ultimi 3 punti in comune con la tua. Ricordo come se fosse ieri.
All'ultima gara non c'era.
Il problema è che nessuno ha ancora capito che con la possibilità di provare con qualunque mezzo durante gli orari pre gara la gente manca lo stesso, se poi tutti gli italiani a qualunque competizione essi vadano pretendono di vincere bhè è un problema insito nel dna difficilmente curabile E CHE ACCOMUNA TUTTI GLI SPORT...
Il suo bello è che rispettava l'alesaggio originale, quindi eri sempre nel limite di cilindrata originale pur essendo una modifica. Se lo devi comprare come valore (personale) essendo stato modificato non lo pagherei piu' di 40/70 euri... Fosse stato originale anche più di un centone
Appena tagli il numero di telaio dalla scocca puoi essere soggetto a qualunque sfiga legale in caso di controllo. Poichè non è più dimostrabile che quel numero era di quel telaio.
A meno che non hai prove su prove per dimostrare il contrario. Ma qua ci vorrebbero esperienze dirette di persone che hanno avuto problemi per sapere come cavarsela.
Il problema è che non c'è mai modo di esser sicuri di cosa si prende. Sopratutto nei cinquantini dove regna il caos. Se vai alle fdo con un numero di telaio da controllare rischi di passare da criminale.