Vai al contenuto

olio per miscela LIQUI MOLY


scorpio67

Messaggi consigliati

la liqui moly fà buoni se non ottimi  prodotti,sicuramente sarà un buon olio,una cosa che penso io che non c'entra  son del parere che per un uso del motore sportivo stradale si deve stare su oli sintetici buoni, ma non estremi, quelli troppo racing ottimi oli ma bruciano bene e danno il max a alti regimi motore usandolo sempre + che allegro,mentre  usando il motore normalmente perciò anche a medi e bassi regimi tendono a lasiare residui.mia piccola esperienza

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici giusto... ad esempio si consiglia moltissimo il motul 710 per i motori prestanti... alcuni hanno segnalato che sui motori tranwuilli che fanno massimo 8000giri ogni tento il 510 va anche meglio lasciando meno residuo...

 

Poi appunto un buon olio sintetico esiste di diverse marche e appunto si cerca il meglio sui motori più prestanti

Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio,con quei oli che io chiamo "come la mel" miele in italiano, sugli enduro sia 125 che 250  anche diminuendo la % al limite , non si legge neanche piu la targa, silenziatori  pieni, si impacca la lana ,candele imbrattate, teste ben incrostate.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto preparando un motore  con Pinasco 135 zuera a karter, carburo 28 marm della VMC albero e  e campana Pinasco e volano e statore lella HP di 1 kg. e volevo un consiglio su un buon olio per motore stradale ,un rivenditore mi ha detto che il LIQUI MOLY e uno dei migliori,per questo kiedo informazione

 grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...