Sm67 Inviata 2012 Marzo 29 Share Inviata 2012 Marzo 29 Buon giorno a tutti. Una domanda veloce; la mia Vespa brucia tutte le lampadine con una velocita' supersonica. Immagino sia una questione di impianto elettrico. Rifarlo ex novo penso non sia un lavoro tremendo per un meccanico come si deve pertanto anche i costi dovrebbero essere umani. Qualcuno che abbia avuto l'esperienza e che possa quantificare la spesa a spanne? Grazie, saluti SM Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2012 Marzo 29 Share Inviata 2012 Marzo 29 Buon giorno a tutti. Una domanda veloce; la mia Vespa brucia tutte le lampadine con una velocita' supersonica. Immagino sia una questione di impianto elettrico. Rifarlo ex novo penso non sia un lavoro tremendo per un meccanico come si deve pertanto anche i costi dovrebbero essere umani. Qualcuno che abbia avuto l'esperienza e che possa quantificare la spesa a spanne? Grazie, saluti SM ...più che l'impianto elettrico, penserei allo statore/volano... purtroppo l'et3 ha degli sbalzi... Anni fa le lampadine le prendevo a pacchi... ne bruciavo parecchie! poi tutto di un botto ha smesso! bo!!! Controlla anche lo scatolotto che da il contatto dentro il pedale del freno. Ce ne sono di 2 tipi... per p-ics e smol... Altrimenti fai un tentativo con un regolatore di tensione. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2012 Marzo 29 Share Inviata 2012 Marzo 29 La mia ET3 mangiava lampadine perché aveva i fili dello statore che erano marci. Sistemati quelli, tutto OK. Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sm67 Inviata 2012 Marzo 29 Autore Share Inviata 2012 Marzo 29 ...più che l'impianto elettrico, penserei allo statore/volano... purtroppo l'et3 ha degli sbalzi... Anni fa le lampadine le prendevo a pacchi... ne bruciavo parecchie! poi tutto di un botto ha smesso! bo!!! Controlla anche lo scatolotto che da il contatto dentro il pedale del freno. Ce ne sono di 2 tipi... per p-ics e smol... Altrimenti fai un tentativo con un regolatore di tensione. Grazie, non che mi senta un gran meccanico ma faro' mie le tue osservazioni quando portero' la Vespa in officina. Grazie, ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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